PRIMAVERA. Perugia, pari amaro. Ad Ascoli è solo 1-1
La Primavera del Perugia pareggia 1-1 contro l'Ascoli, mancando di poco la vittoria. Del Moro segna per i padroni di casa, Ronchi pareggia per il Perugia. Il Perugia sale al quinto posto in classifica.
ASCOLI - Pareggio amaro 1-1 per la Primavera di mister Del Bene che manca di poco la vittoria ad Ascoli. Primo tempo molto acceso e pieno di occasioni ma a trovare il vantaggio sono i padroni di casa che al 23’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trovano la rete con Del Moro. Nella ripresa è il Perugia a partire forte e dopo due minuti arriva il pareggio di Ronchi con un tiro dal limite dell’area. Poi ancora i biancorossi sfiorano il vantaggio ma la mira è imprecisa. Assalto finale dei ragazzi di Del Bene che proprio al 50’ st hanno una grande occasione su colpo di testa da calcio d’angolo ma nulla da fare. In classifica Perugia che sale al quinto posto a quota 26, occupando al momento l’ultima posizione utile in chiave playoff.
PERUGIA: Yimga, Prisco, Ebnoutalib I., Ambrogi (39’ st Giorgetti), Rondolini, Cicioni, Falasca (39’ st Ciattaglia), Patrignani, Lomangino (2’ st Caprari), Ronchi (24’ st Barberini), Lickunas. A disp.: Lavorgna, Panaro, Bussotti, Dalla Valle, Bernacci, Perugini. All. Giacomo Del Bene
Reti: 23’ pt Del Moro (A), 2’ st Ronchi (P).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su