La classifica. Così scatta l’allungo sulle avversarie. Tutte le posizioni
Vittoria per il Pisa significa la conferma del secondo posto, significa l’allungo sulle avversarie, conquistando due punti di vantaggio sullo...
Vittoria per il Pisa significa la conferma del secondo posto, significa l’allungo sulle avversarie, conquistando due punti di vantaggio sullo Spezia, adesso a tre punti di distanza dopo il pareggio della squadra di D’Angelo con la Samp (il Bari invece è addirittura a tredici punti di distanza), mentre prosegue la rincorsa al Sassuolo, ormai con soltanto una giornata che separa le due formazioni allo scontro diretto di Santo Stefano.
A Frosinone, la squadra di Grosso ha vinto per 2-1 in rimonta. Dopo essere andata in svantaggio con il gol di Oyono, ci hanno pensato prima Mulattieri, quindi Moro, a ribaltare il risultato. Neroverdi che salgono a quaranta punti, tre in più di vantaggio rispetto alla formazione di Inzaghi. A chiudere la giornata, quindi, è stato lo Spezia, nel derby ligure contro la Sampdoria, alla prima con Leonardo Semplici in panchina. Il pareggio a reti bianche ha visto come protagonista soprattutto il portiere blucerchiato Ghidotti, che ha evitato la sconfitta grazie a due interventi nel recupero, prima su Pio Esposito, quindi su Aurelio. Nel prossimo turno il Sassuolo sarà il primo a scendere in campo, sabato alle 15, ospitando al Mapei Stadium il Palermo. Quindi, alle 17:15, sarà il turno del Pisa, in scena a pochi kilometri di distanza, a Modena, mentre in contemporanea lo Spezia giocherà in Calabria, ospite del Catanzaro di Caserta. Tre sfide complesse e, come soliti dire ormai da mesi a questa parte: in questa sfida a tre non sono ammessi passi falsi.
LV
Continua a leggere tutte le notizie di sport su