Promozione. Il Barbara travolge tutto e tutti. Vittoria di rabbia e concentrazione

Il Barbara Monserra vince 3-2 contro il Fabriano Cerreto, confermando la superiorità anche nella ripetizione della partita. Una prima metà dominata, ma la reazione avversaria accorcia le distanze senza completare la rimonta.

22 febbraio 2024
Il Barbara travolge tutto e tutti. Vittoria di rabbia e concentrazione

Il Barbara travolge tutto e tutti. Vittoria di rabbia e concentrazione

MONSERRA

3

FABRIANO CERRETO

2

MONSERRA: Pigliapoco, Ferrero, Giobellina (16’st Perini), Carbone, Togni, Omenetti, Morsucci (16’st Calcina), Serpicelli (33’st Grilli), Ubertini, Nardone, Castignani.

All. Mancini

FABRIANO CERRETO: Spitoni, Barilaro, Crescentini (37’st Gubinelli), Cicci, Marino, Stortini (1’st Carnevali), Marinelli, Gramaccia, Zuppardo, Bezziccheri, Corazza (40’pt Tizi). All. Tiranti

ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro

RETI: 5’pt Serpicelli (B), 10’pt Nardone (B), 45’ pt Morsucci (B), 10’ st Rango (F), 20’ st Bezziccheri (F)

Vince anche stavolta il Barbara Monserra. La gara è stata ripetuta per volere della giustizia sportiva, ma l’epilogo non cambia.

I ragazzi di Mancini scendono in campo con rabbia e concentrazione tanto da condurre clamorosamente per 3-0 già nel primo tempo.

Sblocca dopo 5 minuti Serpicelli, Nardone bissa pochi giri di lancette dopo.

Nei minuti finali del primo tempo, Morsucci trova lo spazio ed insacca sotto il sette il momentaneo 3-0.

Il Barbara Monserra è uno spettacolo, ma nella ripresa deve fare i conti con la reazione dei fabrianesi. Una voglia di riscatto che produce i suoi risultati visto che Rango sfrutta al meglio il cross di Barilaro per tenere viva la fiammella della speranza ospite.

Il forcing continua ed una manciata di minuti più tardi il Fabriano Cerreto riapre i giochi con Bezziccheri, ma è tardi per completare l’impresa.

Nicolò Scocchera

Continua a leggere tutte le notizie di sport su