Andrea meroni. "Dobbiamo fare punti, perché dietro li stanno facendo...»

Andrea Meroni predica calma: "Il lavoro che dovremo fare questa settimana sarà incentrato sulla testa. La trasferta a Frosinone...

di ELISABETTA GRASSI
10 febbraio 2025

Andrea Meroni predica calma: "Il lavoro che dovremo fare questa settimana sarà incentrato sulla testa. La trasferta a Frosinone non è l’ultima spiaggia, mancano ancora 13 match al termine del campionato. Non dobbiamo farci prendere dalla paura. La classifica non è impietosa, ma le squadre sotto di noi si stanno muovendo. Dobbiamo fare punti, considerando ogni gara come una sfida salvezza".

Tornando alla partita, aggiunge: "Era un derby molto sentito, c’è rammarico. Abbiamo giocato un buon primo tempo con qualche opportunità per sbloccare la partita, poi abbiamo preso gol su deviazione alla prima occasione del secondo tempo, dopo è subentrato il nervosismo e il Cesena si è chiuso, rendendo più difficile la rimonta. Non è un bel periodo, non ci gira bene, non dobbiamo concedere nemmeno una virgola, sennò la paghiamo. E dobbiamo diventare più cinici in area…ci stiamo lavorando".

Elisabetta Grassi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su