Baby granata. Giorgi segna 2 volte e fa volare l’Under 17. Due 0-0 per U16 e 15
Under 17 sugli scudi nel weekend del settore giovanile della Reggiana. L’11 allenato da mister Orlandini sbanca il campo della...
Under 17 sugli scudi nel weekend del settore giovanile della Reggiana. L’11 allenato da mister Orlandini sbanca il campo della Carrarese nel finale, imponendosi col punteggio di 2-1: è Giorgi ad aprire le marcature al 20’, ma la reazione dei toscani non tarda ad arrivare concretizzandosi 4’ più tardi con l’1-1 messo a segno da Di Tonno. A 9’ dal termine è ancora Giorgi a far esultare i granata, regalando loro il primo successo stagionale: Cacciamani e compagni rimangono in ultima posizione, pur avvicinando notevolmente le rivali, con lo Spezia distante una sola lunghezza ed i rivali di giornata che, terzultimi, vantano 2 punti di vantaggio. Questo l’11 sceso in campo in Versilia: Cacciamani, Gilli, Carpi (1’ st Cardona), Miceli, Viti, Vezzadini (40’ st Obeng), Benassi (23’ st Biagioli), Turchi (40’ st Montanari), Boccedi (14’ st Yashari), Begolli (23’ st Zambelli), Giorgi (40’ st Sueri).
A disp. Costi, Pregnolato.
Anche Under 16 e Under 15 tornano imbattute dalla trasferta di Carrara, collezionando due pari senza reti. I primi, col punto conseguito sul campo avversario, mantengono il nono posto in graduatoria, a +1 sulla coppia composta da Sassuolo e Spezia; i secondi, invece, proseguono a braccetto proprio con i toscani in coda alla graduatoria del girone, con 2 punti all’attivo: domenica prossima, nella penultima d’andata, la squadra di mister Andrea Minozzi (foto) ospiterà la battistrada Juventus.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su