Baby. La Primavera fa pari con la FeralpiSalò

La Reggiana pareggia 0-0 con la Feralpisalò, riprendendo la marcia dopo lo stop con l’Albinoleffe. Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Reggiana 8ª in classifica.

10 marzo 2024

Pari per la Primavera della Reggiana (30), che impatta 0-0 a Brescia con la Feralpisalò (23) e riprende la marcia dopo lo stop casalingo con l’Albinoleffe. Dopo una fase di studio, la formazione ospite prova ad alzare i giri del motore con Natale, che al 39’ chiama il portiere gardesano Lovato alla respinta, poi è ancora il numero 1 dei locali a dire di no a Casini. Nella ripresa la Feralpi ha due occasioni da rete con Baldelli, senza tuttavia riuscire a concretizzare, mentre la Reggiana ci prova con un contropiede di De Marco per Tessitori, chiuso al momento del tiro. Nel finale i locali reclamano un rigore per un fallo di mano, ma l’arbitro lascia correre. La Reggiana è 8ª con 9 punti di vantaggio sulla penultima, il Cittadella, che ha strapazzato 6-1 la Spal.

Reggiana: Donelli, Di Turi, Ferrari, Shaibu, Paterlini, Meringolo, Camara (37’ st Mahrani), Tessitori, Casini (44’ st Pirazzoli), De Marco, Natale (28’ st D’Angelo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su