Baby Reggiana. La Primavera incassa un punto a Chiavari
VIRTUS ENTELLA 1 REGGIANA 1 VIRTUS ENTELLA: Maioli, Marchetti, Lagomarsino, Bottaro, Busicchia, Giovannetti, Mattioli, Dayan, Djabi, Tiana (24’ st Traniello), Martinelli (19’...

Alessandro Agnesini, ieri in gol
VIRTUS ENTELLA 1 REGGIANA 1
VIRTUS ENTELLA: Maioli, Marchetti, Lagomarsino, Bottaro, Busicchia, Giovannetti, Mattioli, Dayan, Djabi, Tiana (24’ st Traniello), Martinelli (19’ st Perrone). A disp. Guidi, Bottone, Calitoiu, Cargioli, Dimatteo, Maallah, Mosca, Saia. All. Melucci.
REGGIANA: Rubboli, Ferretti (44’ st Zingone), Maggiore, Meringolo, Agnesini, Gueye (40’ st Alfani), Pigati, Shaibu (1’ st Biolchi), Kljajic, Tessitori, Fitto (35’ st Sula). A disp. De Falco, Silipo, Penta, Legati, Natale, Fontanini, Majdenic. All. Turrini.
Arbitro: Esposito di Napoli.
Reti: 6’ Lagomarsino (V); 1’ st Agnesini (R).
Note: ammoniti Dayan (V) e Tessitori (R).
Prosegue anche in Liguria il buon momento della Primavera della Reggiana (19). Il secondo pari di fila, nonché terzo risultato utile consecutivo, arriva in rimonta sul campo della Virtus Entella (35), quarta forza del torneo: i padroni di casa passano in vantaggio dopo una manciata di minuti col loro capitano, Lagomarsino, ma gli ospiti la raddrizzano in apertura di ripresa, con Agnesini lesto a battere Maioli per il gol del definitivo 1-1.
La Reggiana rimane penultima in graduatoria, anche perché sia Pro Vercelli (0-0 a Cittadella) che Venezia (0-0 in casa con la FeralpiSalò) strappano un punto nei rispettivi impegni e rimangono a +1 sui ragazzi di mister Turrini: nel prossimo turno sfida casalinga al Como, secondo alle spalle della capolista Parma, tappa importante per confermare ulteriormente i progressi.
Ricordiamo che retrocede in Primavera 3 solo l’ultima in classifica che in questo momento è la FeralpiSalòche ha 15 punti.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su