Ieri altri due arrivi ufficiali. Abbonati a quota 1.946. Sersanti euforico:: "Il granata ha fascino». Cavallini firma 4 anni

La Reggiana annuncia l'acquisto in prestito di Alessandro Sersanti dalla Juventus, con diritto di riscatto. Giacomo Cavallini firma fino al 2028. Abbonamenti in crescita.

di Redazione Sport
13 luglio 2024

Sersanti euforico:: "Il granata ha fascino". Cavallini firma 4 anni

Altri annunci ufficiali ieri per la prima squadra. Il club granata ha acquisito in prestito dalla Juventus Alessandro Sersanti (in foto con il presidente Carmelo Salerno e il diesse Marcello Pizzimenti). L’accordo prevede il diritto di riscatto e obbligo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il centrocampista grossetano, 22 anni, era arrivato a Torino nell’estate 2021 e ha giocato nella Next Gen per due stagioni. Nel campionato appena concluso ha invece vestito la maglia del Lecco in Serie B, mettendo insieme 33 presenze con 2 gol e 2 assist.

"Sono contentissimo di essere a Reggio - le prime parole del calciatore - in una piazza che mi ha sempre affascinato sia da avversario sia per quanto ho sentito dire sulla passione e il calore dei tifosi. La Reggiana ha una storia importante e, appena è arrivata la chiamata della società, non ho esitato. Mi sento sicuro della scelta che ho fatto. Non vedo l’ora di conoscere la città e questo territorio, che non ho mai assaporato. Sono impaziente di iniziare il mio percorso in granata".

Ha invece firmato il suo primo contratto da professionista Giacomo Cavallini (foto), che si è legato al club granata fino a giugno 2028. Il difensore esterno, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Carpi, poi è stato al Progresso e infine alla Reggiana dove ha disputato un campionato Primavera. Quest’anno ha giocato in prestito alla Caratese (Serie D), dove ha totalizzato 29 presenze, un gol e due assist.

Chiudiamo con gli abbonamenti: ieri sera è stata toccata quota

1.946 tessere.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su