Il calendario. A Pasquetta giro in gondola per i tifosi

La Lega ha annunciato la programmazione delle partite di Serie B fino alla 33ª giornata. La Reggiana giocherà il giorno di Pasquetta a Venezia. I tifosi si chiedono perché la squadra non sia stata considerata per gli anticipi del venerdì.

2 febbraio 2024

Pasquetta in gondola. Ieri la Lega ha reso noto la programmazione delle gare di Serie B dalla 29ª alla 33ª giornata. Si parte con Catanzaro-Reggiana, una delle trasferte più lunghe della stagione, fissata per sabato 9 marzo alle 16,15. Si prosegue con uno dei derby più sentiti in assoluto: Reggiana-Spezia, in calendario sabato 15 marzo alle 16,15. Dopo questo turno è prevista la pausa per le nazionali con il campionato che riprenderà lunedì 1 aprile, Pasquetta.

In questa occasione i granata saranno in trasferta a Venezia, con il fischio d’inizio alle 15. Sabato 6 Reggiana-Cittadella (ore 16,15), mentre sabato 13 è in scaletta Lecco-Reggiana (sempre alle 16,15).

È singolare come i granata che hanno grande seguito di pubblico non siano ancora stati presi in considerazione per l’anticipo del venerdì.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su