Il week end dei baby. Oggi la Primavera col Cittadella

La Reggiana affronta il Cittadella a Casalgrande in cerca di una vittoria per garantirsi la salvezza. Amichevole di prestigio per l'Under 17 contro l'Inter. Altri incontri in programma per le squadre giovanili.

16 marzo 2024
Oggi la Primavera  col Cittadella

Oggi la Primavera col Cittadella

Appuntamento casalingo per la Primavera della Reggiana, di scena alle 14,30 a Casalgrande col Cittadella. Reduce dal pari a reti bianche sul campo della FeralpiSalò, la formazione di mister Costa (foto) va a caccia di una vittoria che manca da due turni, al cospetto della penultima della classe: con un risultato positivo, visto il +9 attuale sui veneti, la salvezza sarebbe praticamente cosa fatta. Sempre oggi, alle 15, amichevole di prestigio per l’Under 17: l’appuntamento è al Konami Youth Development Centre di Milano per la sfida ai pari età dell’Inter.

Domani si comincia alle 10 a Nonantola, dove l’Under 15 è ospite del Modena; il derby del Secchia va in scena anche alle 12,30 sullo stesso campo, dove si affrontano le formazioni Under 16.

Sempre alle 12,30 l’Under 14 riceve al Valli la visita del Sassuolo; duplice impegno, invece, per l’Under 13, che alle 10,30 fa visita al Parma con la formazione B, mentre la A giocherà lunedi alle 15,15 al Cimurri sempre col Sassuolo.

Attività di base - Oggi alle 15 l’Under 11 attende al GiocaRE il Campagnola, mentre alla stesso ora in via Agosti l’Under 9 ospita lo Sporting Sant’Ilario. Alle 16,45 l’Under 10 ospite del Casalgrande, chiude il quadro il match domenicale dell’U12, attesa alle 9,30 al Lari dal Santos.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su