La 18ª giornata. La Ternana a Parma. A Venezia c’è il Lecco
In questa 18° giornata di Serie B, le rivali della Reggiana per la corsa salvezza, il Lecco, giocano sul campo del Venezia, mentre la Ternana gioca sul campo della capolista Parma. Altri match importanti sono Pisa-Ascoli, Brescia-Catanzaro e Cosenza-Sampdoria. La classifica vede Parma in testa con 35 punti.
Si gioca interamente nella giornata odierna il 18° turno di Serie B. Alle 14, tra le rivali della Reggiana per la corsa salvezza, il Lecco gioca sul campo di un Venezia che vuole riprendere a correre dopo due stop di fila, mentre una Ternana (nella foto
Lorenzo Lucchesi) in salute e con 3 vittorie alle spalle gioca sul campo della capolista Parma, che ha vinto una sola volta negli ultimi 4 match, collezionando 3 pari; uno Spezia in ripresa gioca sul campo del Cittadella, mentre Como e Cremonese ricevono, rispettivamente, Palermo e Modena. Alle 15 spazio al Brescia, impegnato nella difficile trasferta di Catanzaro, che il giorno di Santo Stefano arriverà a Reggio, mentre alle 16,15 l’Arena Garibaldi ospita Pisa-Ascoli, match molto delicato nella lotta per non retrocedere; a Bari arriva un Cosenza che nelle ultime 4 gare ha conquistato un solo punto, mentre il fanalino FeralpiSalò fa visita alla Sampdoria.
Classifica: Parma 35, Venezia 33, Como 31, Catanzaro 30, Cremonese e Cittadella 29, Palermo 28, Modena 27, Brescia e Sampdoria (-2) 22, Bari 21, Sudtirol e Cosenza 20, Pisa 18, Ternana e Reggiana 17, Ascoli, Spezia e Lecco 16, FeralpiSalò 10.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su