La 4ª giornata. Alle 18 il derby delle deluse:. Sampdoria-Bari
La 4ª giornata di Serie B vede Sampdoria-Bari in coda alla classifica, con solo Cosenza penalizzato. Altri match in programma con squadre inaspettatamente in difficoltà.
Scatta alle 18, con Sampdoria-Bari, la 4ª giornata. Una sfida tra due squadre che non ci si sarebbe mai aspettato di vedere in coda alla graduatoria, col solo Cosenza (penalizzato di 4 punti) alle loro spalle, coi blucerchiati reduci dall’esonero di Pirlo, avvicendato con Andrea Sottil (foto). Alle 20,30 il Sudtirol ospita al ’Druso’ il Bresca, mentre al "Città del Tricolore" il Sassuolo riceve la Cremonese, altra big partita sottotono. Al "Braglia va in scena Modena-Cittadella. Domani alle 20,30 poker di match: la Juve Stabia rischia a Frosinone, mentre a La Spezia arriva il Cesena; il Palermo riceve il Cosenza, mentre a Catanzaro c’è la Carrarese.
Classifica: Reggiana e Juve Stabia 7, Cesena, Salernitana e Sudtirol 6, Pisa, Sassuolo e Spezia 5, Mantova, Modena, Cittadella 4, Carrarese, Cremonese, Brescia e Palermo 3, Frosinone e Catanzaro 2, Sampdoria e Bari 1, Cosenza 0 (-4).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su