L’Ascoli ospita il Brescia per il 27° turno. Domani il Modena di scena a Pisa

La 27esima giornata di Serie B vede la Reggiana affrontare il Sudtirol, mentre l'Ascoli sfida il Brescia. Altri match in programma con Lecco-Como e Palermo-Ternana. In testa alla classifica il Parma con 55 punti.

27 febbraio 2024
L’Ascoli ospita il Brescia per il 27° turno. Domani il Modena di scena a Pisa

L’Ascoli ospita il Brescia per il 27° turno. Domani il Modena di scena a Pisa

Passato e futuro della Reggiana si affrontano nell’altro match che, oltre alla sfida tra Reggiana e Sudtirol, apre alle 18,15 la 27esima giornata di Serie B: di fronte, infatti, ci sono un Ascoli che ospiterà l’undici di Nesta domenica prossima e il Brescia, avversario 72 ore fa. I padroni di casa, dopo il colpo esterno con la FeralpiSalò, voglio accorciare sulla zona salvezza, mentre i lombardi sono reduci da 2 punti nelle ultime 3 partite.

Sono 5, invece, i match in programma alle 20,30: il fanalino Lecco (nella foto Davide Guglielmotti) cerca il secondo risultato utile di fila nel derby col Como, mentre la Ternana fa visita al Palermo, deciso a ritrovare i 3 punti dopo averli gettati a Cremona, dove i rosa-nero si sono fatti raggiungere sul pari dopo aver condotto di 2 reti e con l’uomo in più; proprio la Cremonese fa visita alla Sampdoria, che divide con la Reggiana la 12esima piazza, mentre Catanzaro e Parma sono favorite dal pronostico nei match interni con Bari e Cosenza.

Domani i posticipi, sempre alle 20,30: Rozzio e compagni guardano con interesse ai risultati di Spezia-FeralpiSalò e Pisa-Modena, mentre a completare il quadro è Venezia-Cittadella.

Classifica: Parma 55, Venezia 48, Cremonese 47, Palermo e Como 46, Catanzaro 42, Cittadella 36, Modena 35, Brescia 34, Bari 33, Cosenza 32, Sudtirol, Sampdoria (-2) e Reggiana 31, Pisa 30, Ternana, Ascoli e Spezia 26, FeralpiSalò e Lecco 21.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su