Le news. Da Venezia oltre 500 tifosi. Aperte le prevendite per Genova

Cresce l'attesa per la partita di domani tra Venezia e Reggiana, con 413 biglietti già acquistati dai tifosi lagunari e 690 dai granata. Prevendite anche per la sfida di Coppa Italia. Prezzo intero 20 euro, ridotto 10. Se vincono, incontreranno la Lazio all'Olimpico.

21 ottobre 2023

Cresce l’attesa per la partita di domani, con i tifosi del Venezia che hanno già acquistato 413 biglietti e avranno tempo di farlo fino a stasera alle 19, attraverso il circuito ‘Vivaticket’.

Ai lagunari verrà riservata solo la ‘Curva Nord’ visto che il Gos ha bloccato la vendita per i ‘Distinti’ a coloro che non risiedono a Reggio e provincia.

Sono invece 690 i tagliandi acquistati fin qui dai tifosi granata che, in ogni caso, potranno prenderli anche domani con i botteghini che saranno aperti a partire dalle 17 e fino alle 19,15.

Nel frattempo sono poi state attivate le prevendite anche per la sfida di Coppa Italia che il primo di novembre vedrà i granata al ‘Ferraris’ contro il Genoa.

I biglietti sono già acquistabili attraverso il circuito online ‘Vivaticket’ e al ‘Reggiana Store’ di via Piccard 16B fino alle 19 del 31 ottobre, giorno precedente alla partita. Il fischio d’inizio è previsto per le 15, il prezzo intero è di 20 euro (10 il ridotto Under 16). Se la squadra di Nesta dovesse riuscire nell’impresa contro quella di Gilardino accederebbe agli ottavi dove, martedì 5 dicembre, incontrerebbe la Lazio allo stadio ‘Olimpico’.

Per il trainer che è l’ex capitano e bandiera dei biancocelesti - oltre che per tutto l’ambiente reggiano- sarebbe un match a dir poco suggestivo.

Francesco Pioppi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su