Le news. Si lavora a ritmo serrato. Se Kabashi non ce la fa, c’è Ciga

Gli allenamenti della Reggiana proseguono per il derby contro lo Spezia, fondamentale per la salvezza. Assenti Bardi e Sampirisi, ma Nesta si prepara con alternative. Prevendita attiva, con 545 biglietti venduti fino a ieri. Ultras spezzini attesi in massa. Classifica in bilico, con la Reggiana a 36 punti.

13 marzo 2024

Continuano a pieno ritmo gli allenamenti della Reggiana in vista di sabato, quando alle 16,15 al ‘Città del Tricolore’ arriverà lo Spezia per dare vita a un derby ormai storico e importantissimo ai fini della lotta salvezza.

L’allenatore Nesta non potrà contare su Bardi e Sampirisi (pronti Satalino e uno tra Szyminski e Libutti) mentre Kabashi stringerà i denti nonostante la fascite plantare,

Se non dovesse farcela, al posto del centrocampista albanese si scalda Cigarini.

Già attiva la prevendita, questa volta il circuito di riferimento è ‘Vivaticket’ con i tagliandi che - per i residenti a reggio e provincia - potranno essere acquistati anche ai botteghini il giorno della partita, a partire dalle 14,45.

Fino a ieri sera il dato della prevendita era di 545 biglietti venduti in totale, di cui 276 in curva nord, settore riservato agli ultras dello Spezia che si ipotizza possano arrivare a circa mille presenze.

Classifica: Parma 62; Cremonese 56; Venezia 54; Como 52; Palermo 49; Catanzaro 48; Brescia 38; Pisa 37; Cittadella 37; Sampdoria* 37;

Reggiana 36; Modena 36; Sudtirol 35; Cosenza 34; Bari 34; Spezia 30; Ternana 29; Ascoli 28; Feralpisalò 27; Lecco 21.

* Sampdoria penalizzata di due punti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su