Occasione di riscatto per la Primavera. A Casalgrande arriva il Parma: è una gara da tripla
La Reggiana affronta il Parma in un derby della Primavera, mentre le altre formazioni giovanili giocano contro Sampdoria, Cesena, Pisa e Santos. La gara sarà trasmessa in diretta su YouTube e interviste e highlights saranno disponibili sul portale granata.
Per la Primavera della Reggiana scocca l’ora del derby. A Casalgrande, alle 15, arriva il Parma e per i granata l’occasione è propizia per risalire la china dopo due sconfitte consecutive in campionato, quelle con Sudtirol e AlbinoLeffe, sfruttando l’onda dell’entusiasmo generato dalla qualificazione infrasettimanale al tabellone principale della Tim cup di categoria ottenuta sul campo dell’Alessandria.
I ducali non sono partiti benissimo quest’anno e arrivano al "Gottardi" dopo il kappao di misura rimediato a Vicenza, in una sfida dove risulta molto difficile fare un pronostico. Gara trasmessa in diretta sul canale YouTube di AC Reggiana. D’ora in avanti per la Primavera anche un palinsesto di interviste e highlights, liberamente fruibili nel portale granata grazie al supporto della pagina “La Giovane Italia” (https:www.youtube.com@LaGiovaneItaliaWebTV).
Alle 17, invece, tocca all’Under 14 , in campo a Martorano contro il Cesena, anticipata di mezz’ora dalla formazione "B" dell’Under 13 che gioca a Fiorenzuola.
Domani si comincia alle 12 da Bogliasco, dove l’Under 15 fa visita alla Sampdoria, imitata alle 14,30 dall’Under 16; alle 15, invece, lo stadio Sabbadini di Campagnola è teatro del match dell’Under 17, che va a caccia dei primi punti stagionali contro il Pisa.
Attività di base. Oggi alle 16 spazio anche ai "baby"dell’Under 10, impegnata al Centro Sportivo AC Reggiana in un derby cittadino: in via Agosti, infatti, arriva il Santos.
Alle 16, invece, spazio all’Under 9, che gioca sul sintetico di Campagnola al cospetto dei rosa-nero padroni di casa.
d.r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su