Reggiana: i baby. Inizio da brividi per l’Under 17: derby col Modena
L'Under 17 della Reggiana debutta in campionato guidata da Daniele Orlandini. Altri settori giovanili impegnati in amichevoli e tornei. Under 16 esce dal Memorial Previdi con due vittorie.
E’ l’Under 17 la prima squadra del settore giovanile della Reggiana a debuttare in campionato. L’undici guidato dal confermato Daniele "Billo" Orlandini comincia la propria avventura alle 15 con un derby: a Bomporto, infatti, è in programma la sfida esterna sul campo del Modena.
L’Under 15 gioca invece alle 10 a Budrione nel test amichevole col Carpi, mentre l’Under 14 è di scena a Chiozza per il tradizionale torneo "Sacchero", dove affronterà nel girone eliminatorio Cremonese, Sassuolo ed i padroni di casa dello Sporting Scandiano.
L’Under 13, infine, è impegnata stamane al "Città di Fabbrico", dopo aver giocato ieri, sempre a Chiozza, il "Messori" chiudendo il girone eliminatorio alle spalle del già citato Sassuolo, contro cui ha perso di misura.
Nel frattempo l’Under 16 è uscita dal Memorial Previdi, vincendo due delle tre gare del girone eliminatorio. Fatale, alla squadra allenata da Alessandro Bertoni, il kappao rimediato all’esordio contro l’Hellas Verona (3-0), che si è poi qualificato alle semifinali. Nelle altre due sfide sono arrivati altrettanti successi: dapprima l’1-0 con la Roma (che ha vinto il girone approdando alle semifinali), firmato da un gol in apertura di Susin, poi il 2-1 alla Spal, con reti di Donini e Lombardi.
Foto: Nicolò Cacciamani dell’Under 17
Continua a leggere tutte le notizie di sport su