Reggiana. La Primavera non va oltre lo 0-0 con l’Alessandria
La Reggiana impatta 0-0 in casa con l'Alessandria, fanalino di coda del torneo, e rimane fuori dalla zona playout. Nel prossimo turno affronterà il Padova, settimo in classifica.
Pari per la Primavera della
Reggiana (13), che impatta 0-0 in casa con l’Alessandria (10), fanalino di coda del torneo, al termine di un match dove l’importanza della posta in palio ha sicuramente avuto un peso specifico importante.
La squadra dell’allenatore Andrea Costa non riesce a bissare il successo ottenuto
coi "grigi" in Coppa Italia
ma riesce comunque a riprendere la propria marcia dopo lo stop col Renate e, al contempo, a rimanere fuori da una zona playout che è comunque molto affollata: ad oggi le ultime due posizioni della graduatoria sono occupate da FeralpiSalò e la già citata Alessandria, entrambe a quota 10 punti. Dietro ai granata ci sono anche Cittadella e Renate, appaiate a quota 11.
Nel prossimo turno, il 13 gennaio, la Reggiana riceverà
il Padova, che si trova al settimo posto in classifica.
Questo l’undici schierato in campo nella sfida del "Gottardi" di Casalgrande: Motta, Rouiched, Ferrari, Blanco, Paterlini, Meringolo, Camara (39’ st Campaniello), Shaibu, D’Angelo (39’ st Pirazzoli), Tessitori (21’ st Pederzini), Casini (12’ st Natale). A disposizione: Donelli, Brevini, Grammatica, Biolchi, Sabbar, Barbieri, Abbruscato, De Marco.
d.r.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su