Serie B: la 31ª giornata. Il Brescia vince a Spezia. La Reggiana scivola nei playout
La squadra di Maran fa un bel salto avanti in ottica salvezza. Oggi il Pisa sfida il Cosenza.

La squadra di Maran fa un bel salto avanti in ottica salvezza. Oggi il Pisa sfida il Cosenza.
Il Brescia ha fatto il blitz in casa dello Spezia e fa un bel passo verso la salvezza. Con questa vittoria la squadra di Rolando Maran si porta a quota 34 punti e di conseguenza la Reggiana scivola al quint’ultimo posto che significa playout. Allo stadio ’Picco’ decisivo il gol di Borrelli al quarto minuto.
Oggi, oltre a Sassuolo-Reggiana, scenderà in campo anche il Pisa che affronterà il Cosenza alle 15. Inzaghi ha la possibilità di allungare sullo Spezia e mettere una serie ipoteca sulla promozione in Serie A. "Noi giochiamo per avere pressioni, per vincere - ha detto ieri l’ex bomber del Milan e della Nazionale - Probabilmente all’inizio qualcuno ci aveva dato poco credito, ora ci siamo guadagnati questa classifica. Ci auguriamo di aumentare, se possibile, i punti di distacco". Che, in caso di vittoria odierna, si porterebbe a +8 punti.
Nello specifico, l’allenatore del Pisa ha voluto rispondere in questa maniera a Luca D’Angelo. L’allenatore dello Spezia aveva infatti ricordato, sempre in conferenza, come i nerazzurri abbiano maturato il vantaggio anche grazie al successo a tavolino ottenuto con il Cittadella.
Le altre partite. Alle 15 si giocheranno anche Sampdoria–Frosinone, Mantova–Sudtirol e Modena–Catanzaro. Cremonese–Cittadella è invece in programma per le 17.15. Domani, invece, si giocheranno tre partite: Cesena–Juve Stabia e Carrarese–Bari entrambe alle ore 15 e Salernitana–Palermo alle 17.15, ultima partita della giornata.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su