Settore giovanile della Reggiana deluso nel weekend, solo l'Under 15 conquista un pareggio contro il Napoli

Fine settimana deludente per il settore giovanile della Reggiana, con solo l'Under 15 che ottiene un pareggio contro il Napoli. Le altre formazioni subiscono sconfitte, tra cui un pesante 4-0 dell'Under 16.

27 febbraio 2024

Fine settimana avaro di soddisfazioni per il settore giovanile della Reggiana. Primavera (foto) a parte, con la quarta vittoria consecutiva conquistata ai danni del Venezia, l’unica formazione a conquistare un risultato positivo e a muovere la classifica è l’Under 15, che strappa l’1-1 sul campo del Napoli: granata avanti al 74’ con un penalty realizzato da Lombardi, ma i partenopei raddrizzano la sfida 2’ più tardi con Ferrigno.

Al centro sportivo "Kennedy" è scesa in campo anche l’Under 16, che tuttavia torna a casa con un sonoro 4-0: dopo il vantaggio dei locali al 23’, è l’inizio della ripresa a condannare l’undici di Cammarata, che subisce un uno-due che indirizza l’incontro. Un altro poker lo subisce l’Under 17, che cede 4-1 in casa con il Bologna: l’undici di Orlandini va sotto di 3 reti nella prima frazione, poi è Castaldo al ritorno in campo ad accorciare prima del definitivo poker siglato da Zonta nel finale. Stop esterno, infine, per l’Under 14 nel derby col Modena: 2-0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su