Una sola occasione da gol a testa. Cerredolo e ’Cerva’ non si fanno male: entrambe qualificate

CERREDOLO 0 CERVAREZZA 0 CERREDOLO: Lagomarsini, Baldoni, Bucci (78’ Schenetti), Bedin, Zgrblic, Rudy Guidetti (48’ Magnani), Paganelli (80’ Casoni), Remedi, Veronesi (55’...

8 luglio 2024
Cerredolo e ’Cerva’ non si fanno male: entrambe qualificate

Cerredolo e ’Cerva’ non si fanno male: entrambe qualificate

CERREDOLO

0

CERVAREZZA

0

CERREDOLO: Lagomarsini, Baldoni, Bucci (78’ Schenetti), Bedin, Zgrblic, Rudy Guidetti (48’ Magnani), Paganelli (80’ Casoni), Remedi, Veronesi (55’ Ghirardi), Suliani, Ruffaldi (61’ Bertocchi). A disp.: Rebuttini, Castellani, Guido Guidetti. All.: Corrado Guidetti.

CERVAREZZA: Malpeli, Mammi (87’ Zoncheddu), Federico Gaspari, Gaspari, Buffagni (79’ Leoncelli), Cani, Ruopolo, Nicolini, Edoardo Gaspari (62’ Ilariucci), Fiori (75’ Stradi), Malivojevic, Rizzuto (87’ Magliani). A disp.: Veroni, Balisa . All.: Cecchi.

Arbitro: De Francesco (Bonafini-Ferrari).

Note: spettatori 300 circa. Nei baby successo degli ospiti per 2-0.

Non si fanno male Cerredolo (nella foto il portiere Ettore Lagomarsini) e Cervarezza che passano entrambe a braccetto con 9 punti nel girone C: la truppa di Guidetti come prima grazie a una rete in più segnata (7 contro 6) rispetto ai campioni in carica. Per i toanesi quarto di finale inedito contro la matricola Spqm in data e campo neutro da definire nel corso della riunione da remoto in programma stasera. Vecchia conoscenza invece per il Cervarezza che sfiderà la Borzanese, affrontata due volte nelle ultime due edizioni sempre nelle semifinali, l’ultima delle quali fu un match epico vinto da 0-2 a 3-2 nei supplementari a Carpineti. Ieri non è stato tempo di vendetta per il Cerredolo che non è riuscito a cancellare il ko dell’anno scorso ai rigori nei quarti per mano del Cervarezza: gara molto bloccata a centrocampo con solo un’occasione da gol su entrambi i fronti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su