Un’altra festa per la famiglia Cigarini

Successo per la Reggio Calcio in cui gioca il figlio del granata. Esultano anche Boiardo,. Reggio United e Arcetana. . .

10 giugno 2023

Si è concluso, dopo oltre cento partite disputate nell’arco di un mese sul sintetico di via Clelia Fano, la 21ª edizione del torneo del Telefono Azzurro. Nella categoria Arcobaleno, riservata ai 2013, si è assistito alla sfida fra i fratelli Appiah, Aron alla guida della Reggio Calcio e Gabriel al timone della Reggio United. A vincere è stato Aron con la sua Reggio Calcio, per 4-2 con due reti nel finale. A bordo campo c’era anche Luca Cigarini, centrocampista della Reggiana, che ha seguito il figlio che milita nei 2013 della Reggio Calcio guidata da Aron Appiah.

La Reggio United ha conquistato la finale anche nella categoria Primavera (2012) ma si è dovuto arrendere alla Boiardo per 2-0. Nei Cuccioli (2014) la Reggio United conquista la sua terza finale e finalmente riesce ad alzare il trofeo battendo il Santos per 4-2.

Nei Debuttanti (2015) derby tra due squadre dell’Arcetana con la squadra Bianca che supera quella Verde per 13-12, dopo un’interminabile serie di calci di rigore maturata in seguito al 4-4 dei tempi regolamentari. Al termine della competizione ogni giocatore è stato premiato con una medaglia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su