L’argentino sarebbe tentato dalla proposta dell’Al-Qadsiah e dalla possibilità di provare una nuova esperienza in terra saudita. Intrigo Dybala, ricca offerta dall’Arabia

Il futuro di Paulo Dybala è incerto: l'offerta milionaria dell'Al-Qadsiah mette in dubbio il suo ruolo alla Roma. Il giocatore deve decidere tra restare fedele alla maglia giallorossa o intraprendere una nuova avventura in Arabia.

di DIEGO DALL’OCCO -
15 agosto 2024
Intrigo Dybala, ricca offerta dall’Arabia

Paulo Dybala può andare in Arabia

Mancano pochi giorni all’inizio della Serie A e il futuro di Paulo Dybala rimane ancora tutto da scrivere, soprattutto dopo l’offerta ricevuta dall’Al-Qadsiah.

Nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con l’agente della Joya, Carlos Novel, al quale sarebbe stata recapitata una proposta da capogiro: 25/30 milioni all’anno per tre anni per convincere l’argentino a sbarcare nella Saudi Pro League, dove raggiungerebbe campioni del calibro di Nacho ed Aubameyang oltre all’ex cagliaritano Nandez. Intanto, la Roma attende una prima offerta ufficiale da parte del club saudita, che sembrerebbe intenzionato a partire da una base di 15 milioni per il cartellino, ma quello che è certo è che ora il 30enne non è più intoccabile come si poteva pensare la scorsa stagione.

D’altronde, anche mister De Rossi ha mandato dei segnali forti lasciandolo in panchina per quasi tutta l’amichevole contro l’Everton e affermando di non voler obbligare nessuno a rimanere nella capitale. Per questo motivo, i giallorossi non vorrebbero farsi trovare impreparati e avrebbero deciso di cautelarsi sul mercato individuando in Edon Zhegrova il profilo del possibile sostituto. Da sottolineare che Dybala avrebbe manifestato la voglia di vestire ancora la maglia della Lupa, ma le cose durante il mercato possono cambiare da un giorno all’altro.

L’ex Juventus dovrà dunque decidere se diventare un simbolo per i giallorossi oppure se ricoprirsi d’oro e provare una nuova avventura in Arabia, facendone crescere il movimento calcistico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su