"Mou alla Roma: turbolenze, ma lui pensa al futuro"

José Mourinho è sotto pressione alla Roma, ma la società smentisce le voci di un suo possibile esonero in caso di sconfitta a Cagliari. Il suo futuro è incerto, ma lui è concentrato sulla squadra fino al suo ultimo giorno.

8 ottobre 2023

Turbolenze sulla panchina dello Special one. E’ effervescente il clima già agitato intorno al mister della Roma, Josè Mourinho (foto). Dall’ambiente calcistico trapelano voci di esonero qualora dovesse perdere oggi a Cagliari. Una notizia smentita velocemente dal club, ma senza comunicati o dichiarazioni di dirigenti o proprietà. Lo stesso allenatore portoghese, in un’intervista concessa a Elhekayashow non alimenta le voci: Verrò sicuramente in Arabia Saudita durante il mio tempo libero, però la mia convinzione è anche che lavorerò lì", ma non ora: "Sono alla Roma, sono concentrato e darò tutto per la Roma fino al mio ultimo giorno".

La gara con i sardi quindi pare proprio non debba essere l’ultimo atto sulla panchina giallorossa, ma con ogni probabilità lo sarà la sua terza stagione alla guida della Lupa. D’altronde dopo l’estate, nonostante le promesse a calciatori, tifosi e club, circa la sua permanenza, il discorso del rinnovo non è stato mai imbastito, rendendo sempre più freddo e distaccato il rapporto. In ogni caso, al momento, la società ha smentito la ricostruzione che vedrebbe la possibilità di un addio del tecnico in caso di ko in Sardegna, negando categoricamente anche eventuali contatti tra Dan Friedkin e l’allenatore tedesco Flick per il dopo Special One.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su