Roma, c’è il Servette. A Mou serve Lukaku

Le italiane iniziano un'altra serata di coppa: Roma e Atalanta in Europa League, Fiorentina in Conference League. Lukaku e Bove in campo per i giallorossi, Dybala in panchina. I viola cercano di prendere ritmo e punti contro il Ferencváros.

5 ottobre 2023

Prende il via un’altra serata di coppa per le italiane. In Europa League ci sono i giallorossi e la Dea, che tentano di proseguire con la loro striscia vincente. Roma-Servette (SkyDazn) si gioca all’Olimpico alle 21, un paio d’ore prima (alle 18,45) l’Atalanta gioca a Lisbona in casa dello Sporting Cp (SkyDazn).

I giallorossi punteranno su Lukaku: "Mi ha detto di aver bisogno di giocare per migliorare ancora, quindi partiremo con lui", ha annunciato mister Mourinho, confermando anche la presenza di Bove e l’assenza di Dybala "che sarà in panchina per riposare". Lo Special One definisce "prematuro" pensare alla vittoria dell’Europa League. "ll primo obiettivo è qualificarci, il secondo è arrivare primi. Poi vediamo perché arriverà qualche squalo dalla Champions".

Impegnata in Conference League c’è invece la Fiorentina, che se la vedrà in casa con il Ferencváros alle 21 (Sky, Dazn, Tv8). I viola cercano ora di prendere il ritmo e guadagnare punti importanti, dopo il pareggio dello scorso turno contro il Genk.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su