L’attaccante in prestito. Il +7 è anche merito di Russo. Determinante nel pari del Cesena
Il gol di La Gumina contro il Pisa secondo nasce da un tiro della giovane punta .

Il gol di La Gumina contro il Pisa secondo nasce da un tiro della giovane punta .
Se i neroverdi oggi hanno 7 punti in più del Pisa, in parte lo devono a un giocatore che, da queste parti, conoscono molto bene: c’è il marchio di Flavio Russo (foto) nel gol che ha permesso al Cesena di raddrizzare la gara contro i nerazzurri domenica. La rete del pari l’ha segnata La Gumina, approfittando di una respinta del portiere su una conclusione violenta di un compagno, ma quel compagno era appunto Russo, che si era girato al limite per scagliare in porta un destro molto pericoloso, appunto decisivo per la rete.
L’attaccante, passato ai bianconeri in prestito nel corso dell’ultimo mercato, con il Cesena ha debuttato, peraltro proprio al Mapei, disputando 8 minuti contro la Reggiana, quindi ha giocato l’intera ripresa domenica con il Pisa e, ora, attende la prima da titolare: con un po’ di pazienza, arriverà, ma l’abbrivio è buono.
Fra gli altri giocatori neroverdi in prestito in questa Serie B, sinora sono 3 le presenze (una da titolare, ma ha saltato le ultime due, una per un’influenza, l’ultima perché rimasto in panchina) di Justin Kumi con la Reggiana, mentre si sta mettendo in mostra, al Brescia, Luca D’Andrea, come si è visto sabato a Reggio Emilia: subito per lui due gare dal primo minuto, sempre da esterno destro, e la fiducia di Maran. Quattro le partite (2 da titolare) di Caligara con la Salernitana: se i granata si salveranno, scatterà l’obbligo di riscatto.
l.l.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su