Primavera. L’Eurosassuolo avanza in Youth League
Il Sassuolo batte il Daugavpils 4-0 nel terzo turno della Youth League. Frangella, Barani e Daldum segnano, confermando la superiorità neroverde.
sassuolo
4
daugavpils
0
SASSUOLO: Viganò; Benvenuti G., Sibilano, Corradini (1’ s.t. Amendola), Barani (15’ s.t. Acatullo); Seminari (24’ s.t. Bruno, in foto), Leone (1’ s.t. Macchioni), Mussini; Frangella (34’ s.t. Cardascio), Daldum, Negri. All. Bigica (Nyarko, Benvenuti T., Tomsa)
DAUGAVPILS: Zuravlovs (15’ s.t. Saveljevs); Bujanovs, Valpeters, Urujevs, Maslakovs (1’ s.t. Svitlychnyi), Vinokurovs; Kopilovs (31’ s.t. Korzhenko), Aleksejevs (22 p.t. Cemodanovs), Basko, Dauksts (15’ s.t. Truskovskis); Harzha. All. Bovins (Cemodanovs, Avdejevs, Pinaskins)
Arbitro: Vergetis (Fotopoulos, Stalikos, q.u. Prontera)
Note: ammoniti Bujanovs
Reti: 1’ p.t. Frangella, 14’ p.t. Barani, 5’ e 27’ s.t. Daldum
Si prende il terzo turno della Youth League, il Sassuolo, dando seguito alla vittoria dell’andata (5-0) che aveva già fatto intuire chi tra i neroverdi e i lettoni del Daugavpils sarebbe andato avanti. Ci fossero stati dubbi, i ragazzi di Bigica li disspipano in meno di 15’. Tanti ne servono per andare in vantaggio – al primo affondo – con Frangella e raddoppiare con Barani. A taccuino per il Sassuolo anche un palo nel primo tempo e altre occasioni nella ripresa, quando arriva anche la doppietta di Daldum a griffare il poker, a dire che non c’è partita.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su