Senza storia. Il Tavernelle fa festa. Città di Castello piegato
TAVERNELLE 4 CITTA’ DI CASTELLO 0 TAVERNELLE: De Marco, Patrignani, Ceccarelli, Cerboni, Benda, Ibojo, Pieravanti, Barbarossa, Russo, Miccio, Governatori. A...
TAVERNELLE
4
CITTA’ DI CASTELLO
0
TAVERNELLE: De Marco, Patrignani, Ceccarelli, Cerboni, Benda, Ibojo, Pieravanti, Barbarossa, Russo, Miccio, Governatori. A disp.: Ercolanoni, Mencarelli, Lucarelli, Andreoli, Vitali, Brilli, Bengala, Salvucci, Cardaioli. All.: Riberti.
CITTA’ DI CASTELLO: Barbera, Tugliani, Djabar, Laurenzi, Fratini, Barbieri, Jusufi, R. D’Alessandro, Piselli, Osakwe, De Angelis. A disp.: Ricci, Spiritosi, Maouafiri, G. D’Alessandro, Cano, Matteini, Balocchi. All.: Mambrini.
Arbitro: Giacometti di Gubbio (Armenia e Finori).
Marcatori: 1’ pt e 23’ st Russo, 6’ st e 10’ st Governatori.
Note: spettatori 150 circa.
Il Tavernelle respira. Boccata d’ossigeno per la formazione di Riberti che conquista la seconda vittoria di fila e scala la classifica, portandosi al quartultimo posto con 13 punti, uno in meno del Pontevalleceppi. Città di Castello sempre più fanalino di coda con 6 punti, a 4 lunghezze dal penultimo posto. Una gara praticamente senza storia sbloccata da Russo dopo appena un minuto. Raddoppio del giovane Governatori in avvio di ripresa. Ancora Governatori cala il tris a metà secondo tempo, prima che Russo firmi il definitivo 4-0 e la doppietta personale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su