Serie B. Brescia sotto esame a Reggio Emilia. Maran studia le mosse per riprendere quota

Il Brescia torna in campo contro la Reggiana per riscattare la sconfitta con il Cittadella. Maran potrebbe apportare variazioni alla formazione per affrontare una settimana intensa.

27 agosto 2024
Brescia sotto esame a Reggio Emilia. Maran studia le mosse per riprendere quota

Il Brescia torna in campo contro la Reggiana per riscattare la sconfitta con il Cittadella. Maran potrebbe apportare variazioni alla formazione per affrontare una settimana intensa.

Per il Brescia è già l’ora di tornare in campo. Questa sera (fischio d’inizio alle 20.30) le Rondinelle renderanno visita alla Reggiana con l’intento di dimostrare che l’amara sconfitta con il Cittadella è stato un semplice incidente di percorso e che Bisoli e compagni possono far ripartire subito il loro cammino. L’impegno non è certo dei più agevoli per la squadra di Maran, che in questa vigilia così “ristretta“ ha ripreso gli allenamenti sin dalla domenica mattina. Il giovane difensore Calvani è rientrato in gruppo e solo Moncini continua a lavorare a parte. Il fatto di dover affrontare tre partite (tutte molto impegnative) nel breve spazio di una settimana (sabato 31 i biancazzurri giocheranno in casa del Sudtirol) potrebbe indurre l’allenatore bresciano a qualche variazione di formazione.

Il canovaccio rimarrà il collaudato 4-3-2-1, ma giocatori come Bianchi, Corrado, Besaggio e Paghera, senza dimenticare Juric e Bjarnason, si candidano per una maglia da titolare. A Maran il compito di mescolare le carte in modo tale da consentire alle Rondinelle di riprendere subito a volare. (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Paghera; Galazzi, Bianchi; Borrelli. All: Maran.

Luca Marinoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su