Serie C. Lecco in casa Baby Dea. Volpe, sfogo alla vigilia
Reduce da cinque vittorie casalinghe consecutive, oggi alle 15 l’Atalanta U23 (quinta nel girone A di Serie C con 29...
Reduce da cinque vittorie casalinghe consecutive, oggi alle 15 l’Atalanta U23 (quinta nel girone A di Serie C con 29 punti) riceve a Caravaggio il Lecco per un inedito, ma sentito derby. Lariani in ritardo con 23 punti, ma reduci da una cinquina al Caldiero. Entrambe le squadre sono falcidiate dalle assenze: negli orobici fuori il portiere Bertini, insieme a Berto e Ghislandi, i fantasisti Cortinovis e De Nipoti, oltre all’attaccante Vavassori. Modesto affiancherà al cannoniere Vlahovic, 12 gol finora, uno fra Artesani ed Alessio. Nei lecchesi rientra solo Billong. Sfogo alla vigilia del tecnico Volpe: "Ho solo 13-14 giocatori da venti giorni. Se l’emergenza è l’eccezione è un conto, se è la regola un altro. Sono venuto qui pensando di poter fare un gran lavoro, ma si fatica a farlo".
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Pardel; Comi, Obric, Navarro; Bergonzi, Gyabuaa, Manzoni, Bernasconi; Panada; Artesani, Vlahovic. All. Modesto.
LECCO (3-5-2): Dalmasso, Celjak, Galli, Stanga; Lepore, Ilari, Ionita, Dore, Kritta; Sipos, Galeandro. All. Volpe.Fab.Car.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su