Inizia a muoversi il mercato. da ascoli prime voci. Di Carlo vuole Bruscagin. Colpo della Primavera a Salò
La Spal Primavera domina sul campo della Feralpi Salò chiudendo nel migliore dei modi il 2024. Grazie al tris rifilato...
La Spal Primavera domina sul campo della Feralpi Salò chiudendo nel migliore dei modi il 2024. Grazie al tris rifilato all’ultima della classe (0-3 il punteggio), i biancazzurri consolidano il sesto posto in classifica a -1 dalla zona playoff. Il vantaggio della Spal arriva al 29’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, un difensore della Feralpisalò tocca il pallone con la mano. È rigore, e dal dischetto Samaritani non sbaglia spiazzando il portiere.
Il raddoppio arriva al 36’: splendido passaggio filtrante di Cecchinato per Sermenghi, che a tu per tu col portiere insacca con un preciso rasoterra sul palo sinistro. Nella ripresa la Spal cala il tris al 56’: calcio d’angolo battuto da Sermenghi, che restituisce l’assist a Cecchinato che segna lo 0-3 con un colpo di testa in anticipo sul primo palo e 3-0.
MERCATO. Matteo Bruscagin (nella foto) potrebbe lasciare la Spal a gennaio. Il difensore classe 1989, in scadenza in contratto al termine della stagione, è accostato con decisione all’Ascoli di mister Di Carlo che lo ha allenato in biancazzurro.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su