Il bilancio fin qui è di sette vittorie e un pareggio.. Per la Primavera turno di riposo. e amichevole col Legnago.
Serviva una scintilla, che restituisse alla squadra il coraggio delle prime giornate, abbinandolo al buonsenso e all’equilibrio
Il ragazzino di 17 anni della Primavera di Pedriali la scorsa stagione era nel vivaio del Pisa. E come lui altri compagni possono sbocciare
Indiscutibile che le prestazioni di Nador, Zammarini e D’Orazio in particolare siano lievitate col 3-5-2. Lo stesso vale per Calapai e Mignanelli
Ottima prova per Zammarini, mentre Mignanelli conferma di essere un giocatore fondamentale. D’Orazio sta diventando prezioso
Vittoria netta sul campo del Legnago e finalmente una striscia positiva. Con una formazione rimaneggiata è una bella iniezione di fiducia.
Jack Dossena è rientrato nel gruppo. La sua Spal conquista Legnago con pieno merito, e la tifoseria sarebbe pronta a...
Il tecnico: "Sabato prossimo arriverà a Ferrara una signora squadra come la Torres, ma con l’atteggiamento giusto ci proveremo"
Sommario: Risultati e anticipi della quindicesima giornata di Serie C girone B. Pescara in testa, seguita da Torres e Ternana. Legnago Salus-Spal in programma oggi.
Contro il Legnago dell’ex Contini possibile un ritorno al 3-5-2 viste le assenze: per rilanciarsi serve un successo
Di fatto i biancazzurri giocheranno in casa, dato che al ’Sandrini’ c’è un seguito medio di 650 spettatori
"El Kaddouri andrà centellinato, perchè a volte avverte dolore e va davvero impiegato con le pinze.. Il modulo? Abbiamo lavorato su due ipotesi che preferisco non svelare, per non dare vantaggi al Legnago".
In questa annata, l’ultima della sua gloriosa carriera, è già arrivato a quota cinque reti. In biancazzurro, fra tutte le competizioni, sono 46
Allo scadere il portiere spallino . Zenti ha neutralizzato. il rigore calciato da Tagliabue,. blindando i tre punti.
Con Buchel e Bidaoui squalificati, un posto verrà occupato da Radrezza. Per l’altro tassello, possibile lo spostamento di D’Orazio
L'Accademia Spal risorge dopo un avvio difficile e si posiziona al quinto posto in serie C femminile grazie a un attacco prolifico. La vittoria contro il Chieti conferma il potenziale della squadra.
Antenucci e la squadra riprendono la preparazione per il prossimo match contro il Legnago. Dossena spera nel recupero di Sottini, mentre altri giocatori restano infortunati. Squalificati Bidaoui e Buchel. Clotet e Krollis sanzionati per reazioni energiche.
Il punto di vista di chi ha militato in entrambe le squadre e oggi studia da ds "Antenucci? É il più forte di tutti e oggi corre più di quando giocavamo insieme".
Tre talentuose atlete della Spal Under 17 avranno provini con Inter e Juventus. Grande successo per Bissacco, Faggioli e Rotondi, elogiati per le loro performance nel settore giovanile femminile.
Il risultato caparbiamente voluto da Antenucci e compagni ha fatto salire il morale. Sabato serve la conferma
D’Orazio alla miglior prova stagionale, Bassoli eccellente. Bidaoui segna, ma arriva spesso in ritardo e regala un’espulsione assurda
Bidaoui e Antenucci ribaltano il match col Pineto, che si era messo male. La squadra abbandona l’ultimo posto, nel finale ringrazia le parate di Galeotti.
"Sono bastati tre minuti per infiammare il Mazza. Spero che tutti abbiano capito quello che questa piazza e l’ambiente ci possono dare"
Per il giovane Kane problemi di natura cardiaca: si fermerà per alcuni mesi
Per i ragazzi di Dossena tutto da perdere contro un’avversaria in salute: possibile il cambio di modulo
"Non riesco a guardare la classifica perché mi fa troppo male, ma sono consapevole che le prossime due partite contro squadre non di vertice potrebbero farci svoltare dal punto di vista psicologico".
Un po’ per emergenza e po’ per trovare l’assesso ideale, il tecnico sta sfogliando la margherita su uomini e disposizione tattica
La formazione di Pedriali ha anche passato il turno in Coppa Italia e adesso troverà la Juventus.
Mister Dossena chiamato a trovare soluzioni alternative e scegliere uno dei due per rendere il reparto più dinamico
Sono Alessia Bissacco, . Emma Tavassi,. Federica Faggioli, . e Martina Rotondi . .
Ottar Karlsson, ex attaccante della Spal, segna ma non porta fortuna: le sue reti non sono bastate per evitare le sconfitte della squadra.
La squalifica di Bruscagin in parte compensata dal recupero di Sottini, l’avvicinamento al match con il Pineto pone diversi dubbi
La statistica non tiene conto delle stagioni di serie A. Nell’annata 2021/2022 Clotet iniziò con quattordici punti in tredici giornate
Le ragazze di Leo Rossi hanno sprecato occasioni per il tris. Ora si trovano in sesta posizione.
Biancazzurri sempre più giù, e la pazienza dei tifosi è finita da molto tempo
Volley serie B: seconda sconfitta consecutiva davanti al proprio pubblico
Come ad Arezzo, la Spal anche a Terni gioca per un tempo e passa in vantaggio. L’espulsione di Bruscagin la condanna a un secondo tempo tutto all’indietro.
Il portiere va sostituito. Rao è l’unico a dare la sensazione di essere sempre pericoloso, Bidaoui fa un po’ meglio, ma poi si rompe
La Spal vive una crisi profonda: sconfitte, problemi tecnici e gestionali. Tacopina e Dossena al centro delle critiche. Situazione critica in vista delle prossime partite.
Il tecnico: "Abbiamo giocato alla pari sul campo di una big fino al 2-1, poi le forze sono venute a mancare. Dovevamo limitare il passivo"
Biancazzurri in vantaggio con Karlsson, poi l'espulsione di Bruscagin cambia il corso della partita
Con queste amnesie difensive ricorrenti, un gol non basta per vincere le partite. Dossena lavora per aumentare la produzione offensiva
La Primavera biancazzurra avanza nella manifestazione e ora si regala un turno di prestigio contro la Juve.
Infortuni e problemi fisici per i giocatori del Ternana: El Kaddouri e Arena out, incertezze su Bachini. Recupero per Bassoli e ritorno di Polito in vista della prossima partita.
Sarà una salvezza complicatissima, quella che per il quarto anno consecutivo la Spal sarà costretta a cercare e soffrire fino...
Biancazzurri avanti con Rao, ma nel finale la matricola toscana va in rete con Mignani fissando il punteggio sull'1-1
"Nelle ultime giornate, Arezzo compresa, abbiamo avuto occasioni non sfruttate. El Kaddouri? A disposizione"
Al Mazza arriva la matricola toscana: dopo cinque cadute in sei giornate la situazione è critica e perdere oggi avrebbe il sapore di una resa umiliante.
Il colpaccio del Milan Futuro sul campo del Perugia complica la situazione
Ad Arezzo un buon primo tempo, con la rete del vantaggio di Karlsson, e una ripresa nella quale comandano i toscani. Traversa di Rao nel recupero.
Alti e bassi per Buchel, Awua meno prezioso del solito. Zammarini abile a inserirsi, ma il migliore è Mignanelli
La Spal incassa terza sconfitta consecutiva ad Arezzo: analisi della partita e prospettive future per la squadra di Tacopina.
Il tecnico: "Cacciamo la paura e ripartiamo dalle ultime prestazioni. Coi tre centrali in difesa stiamo concedendo meno di prima"
Orario insolito al Centro Fabbri per i ragazzi di Pedriali, che arrivano da un periodo positivo
Oggi in Toscana, martedì in casa contro la Pianese e sabato prossimo a Terni: si decide tutto ora
Sommario: Risultati e prossime partite della Serie C girone B. Pescara in testa, seguita da Ternana e Virtus Entella. Lucchese e Milan Futuro fanalini di coda.
Il tecnico spallino: "Il trittico di gare in pochi giorni che ci accingiamo a disputare ci metterà sicuramente alla prova"
L’ultimo successo risale al periodo con Perinelli allenatore. Nemmeno la squadra di Semplici riuscì ad imporsi sugli aretini
In precedenza dopo i rovesci la formazione di Dossena aveva sempre reagito. Questa volta però i rischi sono maggiori e anche le difficoltà: in ballo il futuro.
I biancazzuri che hanno ’mancato’ la chiamata: da Melgrati a Bachini fino a Radrezza. E Ottar Karlsson partito bene ma poi sparito .
I calci da fermo stanno diventando una maledizione per Dossena. E nelle ultime gare il problema si è aggravato sistematicamente.
Giocatore e dirigente, diventato bandiera nei due club: "Sabato potrei essere allo stadio, sono le squadre che sento più mie"
Settimana di lavoro quasi a pieno regime per Dossena, che recupera così praticamente tutti gli effettivi.
Nonostante la contestazione dei tifosi, la proprietà va avanti con il tecnico
Il Pescara passa sull’ennesima dormita difensiva e condanna i biancazzurri. Lanci di fumogeni dalla curva, che scatena la propria rabbia verso la società.
Regia a sprazzi per Buchel, anche Mignanelli si spegne presto. Bidaoui alla decima giornata non ha più di 15 minuti di autonomia?
Concedendo spazi ristretti, i centrali difensivi hanno ben giocato, ma preoccupano i tanti problemi fisici. Sarà un’altra stagione sofferta
Nei quattro scontri diretti più recenti, la Spal si è imposta per ben tre volte
Stasera contro la capolista Pescara il ’Mazza’ chiede una reazione di orgoglio per svoltare davvero la stagione
Nella decima giornata del girone B di Serie C, si disputano diverse partite. Ternana, Virtus Entella e Pescara guidano la classifica con 20 punti. Alcune squadre hanno ancora partite da recuperare.
Spal, la ricetta di Dossena: "Non deve più accadere di non avere reazione se subiamo una rete. La società? Ci è vicina e sento la fiducia"
Toccherà a Luca De Angeli, della sezione di Milano, dirigere Spal-Pescara venerdì. Buchel rientra, El Kaddouri lavora a parte
L’ex ds Ortoli è pescarese doc: "Complimenti a Baldini, primo con merito. Ma voi avete potenzialità e valori che verranno fuori, ne sono certo".
La squadra ha bisogno di coprirsi le spalle e Dossena ora ne prenda atto
Sconfitta pesantissima per i biancazzurri e crisi che si aggrava. Ripresa da dimenticare, con i molisani che addirittura possono dilagare.
Finisce con tutta la Spal a testa china sotto la curva dei 185 coraggiosi che sono partiti alle 3 del...
Il 4-2-3-1 di Dossena è presuntuoso perchè ignora le miserie difensive della squadra e la espone alla batosta. Ora ne prenda atto
"È chiaro che l’allenatore viene giudicato dai risultati: in questo momento sono negativi, quindi il club è libero di fare le proprie scelte"
La formazione di Leo Rossi vuole allontanare i bassifondi della classifica
Trasferta delicata dopo la vittoria a Rimini. Si gioca all’ora di pranzo e per Antenucci è un ritorno a casa
"Sappiamo che dobbiamo migliorare e la classifica non ci piace, ma non mettiamo il dito nella piaga. A Rimini per un’ora si è fatto bene"
Era il 1987 e coi molisani giocava un giovane Mino Bizzarri. La Spal perse 1-0
L’ex ds Lupo è il doppio ex del match di Campobasso, ma la mente torna sul passato: "Ha fatto bene Casella a fare piazza pulita"
A Rimini dopo l’espulsione avrebbe usato parole troppo forti nei confronti del direttore di gara.
Spal, Domenico Antenucci allena a Roccavivara, in Prima Categoria: "Tanti appassionati saranno combattuti su chi tifare domenica"
La Spal riprende gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Mister Dossena prepara la squadra per la prossima gara contro il Campobasso, ma dovrà fare a meno di Buchel e El Kaddouri. Prossimo allenamento in programma stamattina, con una doppia seduta domani a porte chiuse. Dal giovedì al sabato, la squadra si ritirerà in vista della partita di domenica.
I ragazzi di Schiavon marciano a vele spiegate: dopo il 4-0 all’Arezzo, rifilano sei reti al Rimini.
La Spal aspetta ancora il suo primo gol. A Pesaro ne fece 10 da dicembre in poi. .
Nelle ultime tre giornate di campionato, in cabina di regia mister Dossena ha preferito Marcel Buchel a Igor Radrezza. È...
Personalità e condizione fisica da rivedere di alcuni, sono le possibili cause
La ripresa è da dimenticare, si salvano l’autore del gol e D’Orazio, che corre come un pazzo e aggredisce tutti. Non bene Mignanelli
Col Rimini i biancazzurri giocano dal 18’ con un uomo in più e sbloccano il match sul finale del primo tempo. Dopo l’intervallo si rischia troppo.
Il tecnico: "Importante non aver subito reti, nel primo tempo avevamo fatto bene. Voglio questo spirito"
Il tecnico della Spal: "Oggi cambieremo qualcosa, ci siamo parlati tanto e ci siamo trovati allineati"
Nell'ottava giornata del girone B di Serie C, si prospettano interessanti sfide tra le squadre in lotta per la vetta della classifica. Pescara in testa, seguita da Ternana e Torres.
Buscè: "Guai guardare la classifica, i biancazzurri hanno giocatori importanti che possono fare la differenza"
A centrocampo si va verso la conferma di Zammarini, Radrezza e Awua. Allo stadio Neri punti pesanti in palio
Il futuro dell'allenatore Dossena alla Spal è incerto, ma la società smentisce voci su un possibile esonero. Ipotesi di sostituzione con Torrente sono negate.