Primavera ancora ko. Con la Cremonese quattro reti al passivo

La Spal Primavera perde nettamente 1-4 contro la capolista Cremonese. La squadra di Grieco cerca riscatto nel prossimo turno contro il Venezia, mentre le selezioni under 17, 16 e 15 affrontano il Legnago Salus per cercare di vincere.

1 ottobre 2023

Non si schioda dall’ultimo posto in classifica del campionato la Spal Primavera, che al centro sportivo Gibì Fabbri si arrende nettamente di fronte alla capolista Cremonese. In via Copparo finisce 1-4, con la tripletta di Stuckler che fa la differenza. Alla squadra di Grieco invece non basta la rete siglata da Van der Vlugt, che rende soltanto meno pesante il passivo. Nel prossimo turno i biancazzurri faranno visita al Venezia, che gravita a metà classifica con 4 punti all’attivo. In fondo alla graduatoria, la Spal è l’unica a non aver racimolato punti, però sono diverse le squadre che non hanno ancora vinto e che quindi restano nel mirino dei biancazzurri che con un successo possono risalire velocemente.

Oggi tocca alle selezioni under 17 (ore 15), under 16 (ore 13) e under 15 (ore 11), tutte impegnate al centro sportivo Gibì Fabbri contro i pari età del Legnago Salus con l’obiettivo di calare il tris.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su