Bene Luperini Favasuli e Raimondo danno la scossa

La Ternana si è imposta 6-0 sulla squadra del Bari, con una prestazione complessivamente sufficiente. La difesa ha retto bene, con Capuano e Diakite che si sono messi in luce. Luperini in crescita, mentre Casasola si è divorato il vantaggio. Favasuli e Raimondo hanno cambiato marcia alle Fere. Falletti e Favilli hanno sofferto l'arbitraggio.

4 settembre 2023

IANNARIILLI 6 Bella parata nella ripresa e poco più.

DIAKITE’ 6 Condizionato dall’amminizione, apparsa eccessiva, due minuti. Prestazione sufficiente (1’ st CELLI 6,5 Chiude la sua zona e si propone in avanti con continuità)

CAPUANO 6,5 Solida prestazione difensiva. Vince quasi tutti i duelli. In crescita rispetto alla gara contro la Cremonese

MANTOVANI 6 Tiene la posizione e si fa valere in velocità. Soffre un po’ troppo nel primo tempo ma poi recupera.

CASASOLA 5 Appare impacciato nella manovra. Si divora il vantaggio a due passi dalla porta.

LUPERINI 6,5 In evidente miglioramento rispetto alle due partite precedenti. Dà spessore al centrocampo, corre molto e si propone anche in avanti sfiorando peraltro il gol.

LABOJKO 5 Sembra in ritardo di condizione. Soffre troppo il pressing avversario. Perde qualche pallone sanguinoso e non dà la sensazione di tenere le distanze tra i reparti (32’ st Marginean sv)

PYYHTHIA 6 Lotta in mezzo al campo, commette anche qualche errore di troppo (14’ st FAVASULI 6,5 Fa cambiare marcia alle Fere, che con lui in campo mettono alle corde il Bari)

CORRADO 6 Segnali di miglioramento. Spinge fino alla fine sulla sinistra e si fa vedere con continuità aiutando la squadra in fase di ripiegamento

FAVILLI 5,5 L’arbitro gli fischia regolarmente contro e questo di certo non lo aiuta. Ma non trova mai la “giocata” (14’ st RAIMONDO 6.5 Il palo gli nega il secondo gol in camionato. Mette paura al Bari),

FALLETTI 6,5 Ci prova fino alla fine. Nel primo tempo si vede parare un’ottima conclusione. Soffre anche lui l’arbitraggio (37’ st Dionisi sv).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su