Ternana, squadra da combattimento "Un anno da Fere": al via gli abbonamenti

Arriva il centrocampista Jakub Labojko, svincolatosi dal Brescia. Attesa l’ufficialità anche per Lucchesi e l’esterno Favasuli

di AUGUSTO AUSTERI -
4 agosto 2023
Ternana, squadra da combattimento  "Un anno da Fere": al via gli abbonamenti

Ternana, squadra da combattimento "Un anno da Fere": al via gli abbonamenti

di Augusto Austeri

Squadra da combattimento. Le sensazioni estive e la partenza di alcune pedine dall’elevato valore qualitativo rivelano che la nuova Ternana metterà da parte gli estetismi a favore di una rigorosa concretezza. Lo si deduce anche da alcune dichiarazioni di Cristiano Lucarelli e dal fatto che egli sembra voler plasmare un 3-5-2 "di sostanza". Sembra andare in tale direzione l’arrivo del centrocampista Jakub Labojko (97), svincolatosi dal Brescia, fermo restando che tra le sue caratteristiche ci sono anche quelle di uomo d’ordine. Si attende l’ufficialità anche per i due giovani che il diesse Stefano Capozucca sta prelevando in prestito dalla Fiorentina, ovvero il difensore centrale Lorenzo Lucchesi (2003) e l’esterno mancino Costantino Favasuli (2004). Intanto, sul fronte delle possibili ulteriori partenze, prosegue la complessa trattativa con lo Spezia che chiede Salim Diakité. Per il cartellino si discuterebbe su una cifra tra i 2 e i 2.5 milioni. La Feralpisalò si avvicina all’attaccante Stefano Pettinari, il Catanzaro si è affacciato per il pari ruolo Alfredo Donnarumma, l’Avellino segue il difensore Marco Capuano, il Catania vorrebbe il portiere Antony Iannarilli. NOTIZIARIO. A Cascia c’è anche il portiere Gabriel Brazao (2000) arrivato dall’Inter. Corrado ha superato i problemi muscolari ed è tornato ad allenarsi in gruppo. Oggi allenamento al mattino e pomeriggio libero. L’amichevole di domani con il Sorrento (al "Magrelli Active" ore 17.30) concluderà il ritiro.

Campagna abbonamenti. Lo slogan è "Un anno da Fere". Da lunedì 7 a sabato 18 agosto si potrà esercitare il diritto di prelazione (sia la conferma che il cambio posto) e sottoscrivere nuovi abbonamenti. Il botteghino del ‘Liberati’ sarà aperto dal 7 al 18 agosto, orario 9-12 e 15-18, tranne nei giorni 13 e 15 agosto in cui resterà chiuso. L’abbonamento è sottoscrivibile anche su www.vivaticket.com. Sono necessari un documento di riconoscimento valido e un modulo da scaricare, compilare e firmare (link e tutti i dettagli sul sito ufficiale della Ternana Calcio). I prezzi: curve 180 euro (rispetto al biglietto per le 19 partite il risparmio è 67 euro), distinti A-B 270 euro (risparmio 71 euro), tribuna B centrale 460 euro (risparmio 110 euro). Ci sono sconti per i club, prezzi popolari per i bambini "feramascotte" e promozioni per le famiglie.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su