Il tecnico granata arriva al Dall’Ara in emergenza, ma con 7 risultati utili di fila: "I rossoblù sono un grande squadra». Vanoli avvisa il suo Toro: "Per noi stasera è come una finale»
Emergenza centrocampo per il Torino, che si presenterà sotto la Maratona senza Ricci (squalificato) e Tameze, fermato da guai ad...

Gruppo di tifosi del Torino si gode la partita in una bella giornata di sole
Emergenza centrocampo per il Torino, che si presenterà sotto la Maratona senza Ricci (squalificato) e Tameze, fermato da guai ad un polpaccio. Assenze che si sommano a quelle ormai note di Zapata, Schuurs, Savva, Ilkhan e Njie. Ma i recenti risultati, 7 utili di fila, compresi i pari con Juve e Atalanta, garantiscono fiducia ed entusiasmo agli uomini di Vanoli, deciso a riscattare il ko dell’andata, l’ultimo ad oggi incassato dai granata.
"E’ una grande partita contro una grande squadra, importante, di qualità – così alla vigilia il tecnico del Toro –. Sono cresciuti ulteriormente, anche grazie alla Champions, consolidandosi con gli innesti portati dall’ultima finestra di mercato, e per questo servirà una gara di atteggiamento e personalità, fin da subito: tutte le squadre di Italiano in casa partono forte nei primi tempi per impostare gioco e intensità. Per noi sarà come un esame e come una finale".
Giovanni Poggi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su