Torneo Città di Filottrano: 22ª edizione al via per le festività pasquali

La Filottranese organizza il Torneo Città di Filottrano, una festa dello sport con 16 squadre Esordienti.

di MICHELE CARLETTI
19 aprile 2025
Calcio, lo sport nazionale

Calcio, lo sport nazionale

Per le festività pasquali torna puntuale il Torneo Città di Filottrano. Un appuntamento che si rinnova. Come sempre la Filottranese a organizzare la manifestazione riservata alla categoria Esordienti secondo anno, giunta alla 22esima edizione.

Si gioca al San Giobbe di Filottrano. La competizione ha una visione ormai a livello regionale, una vetrina importante per i ragazzi che sognano qualcosa di importante.

Ovviamente questa manifestazione rappresenta una festa dello sport a ridosso della Pasqua. Partite da giovedì fino a lunedì che vedranno la partecipazione di 16 squadre.

Una manifestazione che ha sempre riscosso molto successo, ben organizzata dal sodalizio biancorosso e che sicuramente sarà seguita dagli appassionati. Le 16 squadre sono Passatempese, Monserra, Filottranese, Tolentino, Filottranese next gen, Giovane Ancona, Jesina Aurora, Moie Vallesina, Labor, Salesiana Vigor, FC Vigor Senigallia, Treiese, Jesina, Biagio Nazzaro, Maceratese, Vigor Castelfidardo. Oggi termineranno le fasi eliminatorie, mentre lunedì andranno in scena le semifinali al mattino, mentre le finali si disputeranno nel pomeriggio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su