Trestina debutta in casa. Arriva il Poggibonsi
Il Trestina debutta in casa affrontando l'ostico Poggibonsi. L'allenatore bianconero Ciampelli sottolinea la forza dell'avversario e l'addio di Cenerini, una bandiera per il Trestina. Torna disponibile Morlandi, ancora ai box Menghi.
TRESTINA - Dopo il vittorioso blitz esterno a Ponsacco alla prima di campionato, il Trestina debutta oggi davanti al proprio pubblico affrontando l’ostico Poggibonsi. Avversario da prendere sicuramente con le molle, come sottolinea l’allenatore bianconero Davide Ciampelli: "Ci attende una squadra forte ed attrezzata - afferma - che nelle ultime stagioni è sempre stata protagonista nelle zone alte della classifica. I toscani in estate hanno perso giocatori importanti ma possono contare su un potenziale notevole: domenica scorsa hanno perso contro il Livorno, ma il risultato finale li ha penalizzati dato che nell’arco del match hanno avuto tante occasioni". "Dal canto nostro - prosegue il tecnico - veniamo da un successo e da una buona prestazione. L’approccio alla gara è stato quello giusto, siamo scesi in campo concentrati. In settimana c’è stato l’addio di Cenerini, una bandiera per il Trestina, con la società che ha concretizzato l’acquisto di Homohonria, un ragazzo che ho allenato negli Allievi del Perugia. Restiamo vigili per cogliere opportunità che dovessero presentarsi relativamente agli svincolati". Ancora ai box l’infortunato Menghi, torna disponibile Morlandi.
TRESTINA: Tozaj, Irione, Dottori, Soldani, Sensi, Contucci, Belli, Gramaccia, Tascini, Di Nolfo, Farneti. All. Ciampelli.
Arbitro: Tassano di Chiavari
Paolo Cocchieri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


