Vis "Una vita con te": il club chiama i tifosi

Pronta la campagna abbonamenti che sarà presentata martedì nella sede dello sponsor Tecnoplast dal responsabile marketing Amadori

27 luglio 2024
Vis "Una vita con te": il club chiama i tifosi

Pronta la campagna abbonamenti che non mancherà di riservare soprese per i tifosi della Vis

Pronta la campagna abbonamenti della Vis, che sarà presentata martedì alle 11,30 nella sede centrale dell’azienda Tecnoplast di Enzo Cammillini, sponsor principale della Vis. Suggestivo lo slogan scelto per coinvolgere i tifosi e convincerli ad abbonarsi per la prossima stagione: "Una vita con TE". I dettagli saranno presentati dal direttore marketing della società Guerrino Amadori, ma il messaggio è chiaro come rimarca una nota del club: "Una vita di amore e attaccamento alla squadra della città che quest’anno festeggia il 126esimo anno della sua fondazione. Una vita dedicata a questi colori, il bianco e il rosso, che unendosi cerano una trama fatta di valori, onore e orgoglio dimostrati da una folta tifoseria, simbolo di questa squadra “Una vita con TE“, una vita con il cuore a strisce. Una vita di passione tramandata di generazione in generazione".

Al fianco di Guerrino Amadori ci sarà il fondatore di Tecnoplast Enzo Cammillini. L’incontro sarà nella sala stampa di Tecnoplast Pensiero infisso, in via Bartolucci 3 a Pesaro. Sui prezzi della campagna e sulle promozioni pensate dalla società c’è riservatezza, ma sicuramente le sorprese non mancheranno. L’obiettivo è avvicinare quota mille abbonati, la cifra indicata dal presidente Bosco dopo la salvezza conquistata dalla quadra sospinta da tremila tifosi al "BenellI" nello spareggio con la Recanatese.

Intanto l’allenatore Stellone ha ripreso la preparazione con i suoi analizzando i contenuti della partita di Venezia: "Abbiamo provato ad andare a prendere alto un avversario così importante – dice il tecnico – loro infatti giocavano con un modulo simile al nostro. Abbiamo tentato di giocare a tutto campo, a volte siamo riusciti a fare quello che volevamo, altre meno, abbiamo preso un gol da lontano e direi che c’era anche un rigore dubbio. Per il resto sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei miei ragazzi e ho chiare sensazioni positive". Dall’altra parte Di Francesco ha avuto le stesse buone impressioni, riconoscendo i meriti della Vis: "E’ stata una partita vera – afferma l’allenatore lagunare – la Vis è una squadra di temperamento e anche grazie a questo il test è stato indicativo. Avevamo carichi pesanti nelle gambe, non siamo ancora nella settimana tipo, ma questa partita con la Vis è servita a capire se e dove intervenire e quali meccanismi migliorare".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su