Arti Marziali: Massa, Riflettori su “Tempio Massimo” e Giacomo Felice Serrao Atleta dell'Anno

Giacomo Felice Serrao, sedicenne karateka massese, è stato premiato come atleta dell'anno nella sezione arti marziali durante la Giornata dello Sportivo Massese. Il giovane combatte nelle categorie più importanti e partecipate, sbaragliando la concorrenza con le sue tecniche impeccabili.

4 ottobre 2023

Giacomo Felice Serrao ha avuto l’onore di essere uno dei protagonisti delle ambite premiazioni della “Giornata dello sportivo massese“, cerimonia organizzata come ogni anno dalla sezione locale dei Veterani dello Sport nella sala consiliare del comune di Massa. Il sedicenne karateka massese, reduce da vittorie importanti in Coppa Italia e nei campionati italiani di kata nel 2022, è stato premiato come atleta dell’anno nella sezione arti marziali. Il giovane Serrao è cintura nera e gareggia per il “Tempio Massimo“, la scuola di karate diretta dal padre Massimo (maestro 6° dan) che sforna di continuo atleti di alto livello. Giacomo combatte in categorie importanti e molto partecipate dove regolarmente sbaraglia la concorrenza grazie alle sue tecniche impeccabili.

L’Apuano d’oro, com’è stato ribattezzato, tenterà questo mese a Roma di riconquistare il titolo italiano. Alla Giornata dello Sportivo Massese è stato premiato di fronte ad una vasta platea alla presenza, fra gli altri, del sindaco Francesco Persiani, dell’assessore allo sport Roberto Acerbo e del presidente della provincia Gianni Lorenzetti. Al Tempio Massimo sono sempre aperti i corsi di karate anche in inglese (348 28.54.822).

Nella foto, Giacomo Felice Serrao con il sindaco di Massa Francesco Persiani

Continua a leggere tutte le notizie di sport su