Atletica Nella prima prova del Corrilunigiana. Runnerini in evidenza con gli atleti Master. Tiziana Pizzi terza

Il team Runnerini Doc Asd Afaph si distingue nella categoria Master al Corrilunigiana a Castelnuovo Magra, con Tiziana Pizzi 3ª su 9 km e altri atleti in evidenza. Prossimo appuntamento a Barbarasco il 1° maggio.

18 aprile 2024
Runnerini in evidenza con gli atleti Master. Tiziana Pizzi terza

Runnerini in evidenza con gli atleti Master. Tiziana Pizzi terza

Ottime prestazioni nella categoria Master, soprattuto in ambit femminile, per i Runnerini Doc Asd Afaph, impegnati nella prima prova del Corrilunigiana che si è disoputata nei giorni scorsi a Castelnuovo Magra. Dimostrando un netto miglioramento dal punto di vista atletico Tiziana Pizzi, che ricordiamo è allenata dal coach Vitaloni, si è piazzata 3ª nella categoria P su 9 km di tracciato col tempo di 39’37“ a una media di 4’24“ a km. Prestazione di spessore per il grintoso Carmelo Riggio 11° categoria E. Nello stesso raggruppamento, Simone Fregosi (il giorno prima aveva gareggiato su 5900m ai nazionali Csi di cross a Lecco) si piazzato 28° in 41’49“.

Gianluca Mazzoni (doppia gara anche per lui) si c lassifica 25° categoria F in 49’05“. Emiliano Liberatori, 19° nella cat. F, mentre Alessandro Bianchi 16° nella cat. G in 42’07“. Prossimo appuntamento per il Corrilunigiana è fissato a Barbarasco il 1° maggio per il 5° Sindaci for Meyer in cui Asd Afaph concorrerà con uno stuolo di atleti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su