Baseball serie a. La Palfinger fa doppietta . Poviglio pareggia

La Palfinger Reggio Emilia vince entrambe le partite e resta in testa al girone E di Serie A, mentre la Platform-Tmc Poviglio pareggia con Modena nel girone B. Sheldon trascina la squadra di Parma alla vittoria.

20 maggio 2024

La Palfinger Reggio Emilia fa doppietta e mantiene il comando del girone E di Serie A, con una vittoria di vantaggio sulla coppia Codogno-Oltretorrente Parma. Al "Caselli", a cadere, è Senago, al termine di due gare molto diverse tra loro: nella sfida pomeridiana, infatti, gli uomini di Biagini imprimono alla contesa un passo insostenibile per i rivali, costretti ad alzare bandiera bianca con un eloquente 16-0; nella gara serale, invece, gli ospiti vengono trascinati da Sheldon sul monte di lancio, rimontano all’ottava ripresa lo svantaggio e cadono solo all’extrainning col punteggio di 2-1.

Nel girone B, pari casalingo per la Platform-Tmc Poviglio, che impatta con Modena: gli ospiti vincono sfruttando al meglio le occasioni avute, con un 13-3 figlio di 6 valide che valgono la chiusura anticipata del match alla settima ripresa; nella rivincita, invece, Medina concede le briciole all’attacco modenese mentre i compagni colpiscono senza pietà nella quarta ripresa, fissando il risultato sul 5-0. Gli uomini di Marchi mantengono così la terza piazza nel loro gruppo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su