BASEBALL. Settore giovanile. Ottima partenza per gli Under 12 DRK

Ottima partenza per gli Under 12 del DRK che, in trasferta, vincono le prime due partite della "Tuscany winter League"...

21 gennaio 2024

Ottima partenza per gli Under 12 del DRK che, in trasferta, vincono le prime due partite della "Tuscany winter League" 2024, portando a casa due vittorie, rispettivamente contro Estra Siena e Lancers Lastra a Signa, con i risultati di 10-0 e 4-1. I ragazzi della DRK Sport Nova Saca di Capannori sono stati impegnati a Pontassieve nella prima delle quattro giornate del campionato indoor giovanile che vede la partecipazione di otto società toscane: Antella, Lancers, Siena, Fiorentina, Monteriggioni, Padule di Sesto, Livorno e, appunto, i DRK. Torneo organizzato dalla delegazione toscana della "Fibs".

La squadra è formata dai giovanissimi atleti: Federico Bianchi, Francesco Brogi, Francesco Cadringher, Gabriele D’Amico, Roberto D’Amico, Edoardo Frediani, Luca Martini, Lorenzo Porto, Martin Prosper, Kevin Prosper e Giorgio Sanson. Ed è partita subito con il piede giusto, facendo registrate in entrambi gli incontri un bel vantaggio, gestito sapientemente nel corso delle partite.

Soddisfatti il manager Marco Simi, la coach Marina Cadringher e il vice Emanuele Sanson che si sono complimentati con i ragazzi per la bella giornata di sport e di divertimento.

B. D. C.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su