Bellocchio si mette subito in luce Falconi è una conferma

Golf Le Fonti ha ospitato la Colors Golf Cup, gara che ha visto Fabrizio Bellocchio trionfare con 76 colpi. Domenica la Costa di Rose Golf Cup ha premiato Romeo Falconi come migliore assoluto. Vini delle Cantine Cesari come premi e allietamento dopo la premiazione.

6 settembre 2023

Sabato 2 settembre il Golf Le Fonti è stato teatro della Colors Golf Cup, gara che ha aperto il calendario agonistico del mese. Fabrizio Bellocchio ha vinto con 76 colpi, ben cinque meglio del suo normale livello di gioco. Giovanni Bacchi Reggiani (39) ha vinto la prima categoria netta precedendo Giovanni Veroni, a pari punti ma con un peggior parziale nelle ultime buche. In seconda categoria Alessandro Ziron (39) ha superato di misura Andrea Sermenghi (38) mentre in terza ha dominato Tiziano Tintorri (43) da Monte Cimone seguito da Massimo Buzzi (39).

Domenica la Costa di Rose Golf Cup ha unito golf e gusto. I vini delle Cantine Cesari, infatti, sono stati gli ambiti premi della gara ma hanno anche allietato i giocatori dopo la premiazione. In campo Romeo Falconi è risultato il migliore assoluto con 77 colpi. Marco Rimondi (37), Paolo Spada (43) e Vittorio Coraducci (39) si sono imposti nelle tre categorie nette precedendo rispettivamente Filippo Battocchi (36), Maurizio Maccagnani (38) e Luigi Valastro (39).

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su