Bocce. Due terzi posti per ’Mamma Mia’

Le squadre reggiane ottengono terzi posti nelle gare del fine settimana a Soliera e Modena Est. Nel Memorial Adriano Marchesini, Guglielmi-Mattioli e Miari-Santini si classificano al terzo posto. Nel trofeo San Geminiano, Cestelli-Rossi e Prampolini-Pederzoli della società Mamma Mia raggiungono il terzo posto.

7 febbraio 2024

Pioggia di terzi posti per le squadre reggiane impegnate in terra modenese nelle gare del fine settimana.

A Soliera è andato in scena il 16esimo Memorial Adriano Marchesini, gara regionale a coppie di categoria A-B-C-D, e hanno chiuso pari merito sul gradino più basso del podio Giancarlo Guglielmi-Fabio Mattioli (Scandianese) e Ivo Miari-Piero Santini (La Canolese): i primi si sono arresi in semifinale di fronte a Osvaldo Di Pietro-Eros Fasolo (Fioranese), che si sono aggiudicati il titolo battendo Mauro Bruschi-Maurizio Corneti (Cavallino).

Nel trofeo San Geminiano, gara regionale a coppie di categoria A-B-C andata in scena alla bocciofila Modena Est, i terzi posti portano entrambi la firma della neonata società reggiana Mamma Mia, che va a segno con Gian Luca Cestelli-Marco Rossi e Mauro Prampolini-Fabrizio Pederzoli: la vittoria, per la cronaca, è andata a Andrea Vendemiati-Gianluca Berselli (La Ferrarese).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su