Bocce: sconfitti solo dai campioni d’italia per 5-3. Quarti di Coppa Italia fatali per San Cristoforo. Ma Villafranca ha sofferto per battere Fano

La San Cristoforo Sportland Fano si è fermata ai quarti di finale della Coppa Italia di bocce 2023. Dopo aver vinto il proprio girone della serie B, la squadra ha perso 5-3 contro i campioni d'Italia in carica del Vigasio Villafranca.

23 dicembre 2023
Quarti di Coppa Italia fatali per San Cristoforo. Ma Villafranca ha sofferto per battere Fano

Quarti di Coppa Italia fatali per San Cristoforo. Ma Villafranca ha sofferto per battere Fano

La bellissima corsa della San Cristoforo Sportland Fano nella Coppa Italia di bocce 2023 si è fermata ai quarti di finale. La formazione (foto) del tecnico Adriano Frattini e del dirigente Matteo Delvecchio si era qualificata ai turni preliminari vincendo il proprio girone della serie B (con conseguente promozione in A2). Nei turni preliminari a Roma, la San Cristoforo Sportland si era aggiudicata la qualificazione alla fase finale a otto squadre di Venezia battendo Arcos Brescia e Cerbara. Impietoso il sorteggio della final eight veneziana che ha opposto i fanesi ai campioni d’Italia in carica del Vigasio Villafranca nei quarti di finale. Chi si attendeva un facile successo dei veneti, però, si è sbagliato. Il Vigasio Villafranca ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per venire a capo della San Cristoforo Sportland con il punteggio di 5-3. La San Cristoforo Sportland è riuscita a pareggiare sia il match di individuale che quello di terna oltre a uno dei due di coppia. Fatale lo 0-2 nell’altro match di coppia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su