Bocce: sconfitti solo dai campioni d’italia per 5-3. Quarti di Coppa Italia fatali per San Cristoforo. Ma Villafranca ha sofferto per battere Fano
La San Cristoforo Sportland Fano si è fermata ai quarti di finale della Coppa Italia di bocce 2023. Dopo aver vinto il proprio girone della serie B, la squadra ha perso 5-3 contro i campioni d'Italia in carica del Vigasio Villafranca.
La bellissima corsa della San Cristoforo Sportland Fano nella Coppa Italia di bocce 2023 si è fermata ai quarti di finale. La formazione (foto) del tecnico Adriano Frattini e del dirigente Matteo Delvecchio si era qualificata ai turni preliminari vincendo il proprio girone della serie B (con conseguente promozione in A2). Nei turni preliminari a Roma, la San Cristoforo Sportland si era aggiudicata la qualificazione alla fase finale a otto squadre di Venezia battendo Arcos Brescia e Cerbara. Impietoso il sorteggio della final eight veneziana che ha opposto i fanesi ai campioni d’Italia in carica del Vigasio Villafranca nei quarti di finale. Chi si attendeva un facile successo dei veneti, però, si è sbagliato. Il Vigasio Villafranca ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per venire a capo della San Cristoforo Sportland con il punteggio di 5-3. La San Cristoforo Sportland è riuscita a pareggiare sia il match di individuale che quello di terna oltre a uno dei due di coppia. Fatale lo 0-2 nell’altro match di coppia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su