Bocce: successo del trofeo "le fontanelle-san cristoforo». Il derby tra Colbordolo e Metaurense finisce nelle mani di Lisotta che batte Giorgi

Il Trofeo Le Fontanelle-San Cristoforo a Fano ha visto trionfare Enrico Lisotta e la coppia Palazzini-Lisotta, con grande partecipazione e passione per la bocciofila.

23 luglio 2024
Il derby tra Colbordolo e Metaurense finisce nelle mani di Lisotta che batte Giorgi

Il derby tra Colbordolo e Metaurense finisce nelle mani di Lisotta che batte Giorgi

Tradizionale appuntamento estivo sui campi all’aperto del Circolo ricreativo "Le Fontanelle" di Fano per il Trofeo Le Fontanelle-San Cristoforo, organizzato dalla Bocciofila San Cristoforo del presidente Paolo Marchionni. Due le competizioni in programma agli ordini del direttore di gara Eros Serafini: quella individuale riservata ad atleti di categoria A e quella per formazioni di coppia di categorie BCD. Dopo i gironi di qualificazione svoltisi nelle serate da lunedì a venerdì, nel pomeriggio di sabato, sono andati in scena i turni finali. Erano 33 gli individualisti di categoria A in gara e il successo è andato a Enrico Lisotta (Colbordolo) che in finale ha avuto la meglio su Loriano Giorgi (Metaurense). Terzo posto per Cesare Carbonari (Oikos Fossombrone), quarto Patrizio Patregnani (Fontespina).

Erano invece 98 le formazioni di coppia iscritte alla gara di categorie BCD e la vittoria è andata a Davide Palazzini-Cristiano Lisotta (Lucrezia) che in finale hanno avuto la meglio suLuciano Palazzi-Marcello Iacomucci (oncordia Pesaro). Terzo posto per Fabrizio Cardellini-Daniele Faccondini (Rinascita Pesaro), quarti Nello Ferretti-Paolo Barucca (Marotta). Una manifestazione che attirato l’interesse di tanti appassionati e fatto vivere un sano momento di sport ai protagonisti.

l. d.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su