Bronzo al "Memorial Tondini". Fratoni fa splendere l’Arcobaleno

Le ginnaste dell'Arcobaleno al Memorial Bruno Tondini di ginnastica ritmica hanno conquistato una medaglia di bronzo e buone prestazioni. Giulia Fratoni è salita sul podio nel corpo libero, Maria Vittoria Nuzzolo è stata quarta al cerchio.

19 settembre 2023

Una medaglia di bronzo ad impreziosire una serie di buone prestazioni. Questo il bottino messo insieme dalle ginnaste dell’Arcobaleno al termine della seconda edizione del "Memorial Bruno Tondini" di ginnastica ritmica.

Una gara svoltasi a Borgo a Mozzano, alla quale partecipavano le migliori giovani agoniste di tutta la Toscana, che per le atlete pratesi coincideva con il ritorno all’agonismo a seguito della pausa estiva.

Il miglior risultato è stato colto da Giulia Fratoni, capace di salire sul gradino più basso del podio nel corpo libero fra gli "allievi". Medaglia sfiorata invece per Maria Vittoria Nuzzolo fra le "senior", risultata quarta al cerchio. Nella medesima specialità, ma fra le "junior", Marina Del Greco si è piazzata invece sesta.

Alla trasferta lucchese hanno infine preso parte con buoni riscontri anche Jennifer Kraja, Anna Vittoria Visintin, Asia Baroncelli e Serena Dionizio.

G.F.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su