Calcio a 5 serie a2. I play-off partono male per l’OR: a Potenza Picena ne prende tre

L'OR Reggio Emilia perde 3-1 contro il Potenza Picena nel primo turno dei playoff di Serie A2. Dovrà ribaltare il punteggio nella gara di ritorno per continuare la competizione.

di Redazione Sport
28 aprile 2024

POTENZA PICENA

3

OR REGGIO EMILIA

1

KAPPABI POTENZA PICENA: Luciani, Diiorio, Nunzi, Pereira, Nikinha, Carnevali, Babucci, Rossi, Gomez, Belleggia, Tinteanu, Sgolastra. All. Moro.

OR REGGIO EMILIA: Di Giorno, Edinho, Halitjaha V., Arduini, Canale, Ruggiero, Miele Panico, Guennounna, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Margini.

Arbitri: Quartaronello di Messina e Coviello di Pisa (Crono: Errico di Ancona).

Reti: st 0’57 Nunzi (K), 2’18’’ Mazzariol (OR), 10’12’’ Gomez (K), 19’36’’ Pereira (K).

Note: ammoniti Balleggia, Arduini, Guennounna.

Stop esterno per l’OR Reggio Emilia nell’andata del primo turno dei playoff di Serie A2.

Edinho e compagni cadono 3-1 a Potenza Picena e dovranno ribaltare il punteggio nella gara di ritorno, in programma sabato prossimo in città: è nella ripresa, dopo una prima frazione molto tattica, che arrivano i gol, con Mazzariol che risponde a Nunzi proprio al rientro dagli spogliatoi. L’OR sembra avere le carte in regola per annullare, ma il portiere locale Luciani dice di no alle conclusioni di Ruggiero e del già citato Mazzariol, prima dell’allungo marchigiano firmato da Gomez e Pereira, quest’ultimo a segno ad una manciata di secondi dalla sirena conclusiva.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su