Centro sportivo. Ecco tutti i campioni di corsa campestre

Si sono tenuti i campionati provinciali e regionali di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano presso i Laghi Ninfa di Barcaccia, con oltre 230 atleti in gara. I vincitori provinciali e regionali sono stati annunciati, con l'Atletica Castelnovo Monti che ha dominato a livello di società.

13 marzo 2024
Ecco tutti  i campioni di corsa campestre

Ecco tutti i campioni di corsa campestre

Con la gara disputata presso i Laghi Ninfa di Barcaccia, che ha visto al via oltre 230 atleti, sono andati in archivio i campionati provinciali e regionali di corsa campestre relativamente al Centro Sportivo Italiano.

Questi tutti i campioni provinciali 2024 usciti appunto dalle prove di Boretto e Barcaccia: Esordienti 5, Clarissa Verì e Julian Grassi; es. 8, Camilla Bertoldi e Noel Filipi; es. 10, Gaia Bolondi e Mikel Ogbodo; ragazzi, Viola Ilardo e Mattia Saccani; cadetti, Thi Van Claire Diarra e Cristian Bagari; allievi, Giulia Colasuonno e Andrea Torricelli; senior, Rosa Alferi ed Elia Bianchini. A livello di società, il titolo provinciale è andato nettamente all’Atletica Castelnovo Monti, davanti ad Atletica Reggio, Sampolese, L’Arena, Folgore, Borzanese, Arsenal e Csi Reggio. Alcuni dei campioni provinciali si sono poi ripetuti anche a livello regionale. Esordienti 5, Anna Cigala e Andrea Francalacci; es. 8 Camilla Bertoldi e Noel Filippi; es. 10 Giulia Paganini e Mikel Ogbodo; ragazzi, Allegra Iori e Mattia Saccani; cadetti, Gabriella Metani e Cristian Bagari; allievi, Giulia Colasuonno e Aaron Barozzi; senior, Giulia Botti (foto) ed Elia Bianchini.

c.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su